![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Naruto all'interno di Discussioni Off Topic: Xkè nessuno parla dell'anime più bello del mondo mai esistito sulla feccia...e non faccia(xkè oamai è diventato una m.....)...della terra???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Naruto Xkè nessuno parla dell'anime più bello del mondo mai esistito sulla feccia...e non faccia(xkè oamai è diventato una m.....)...della terra??? |
| ||||||||||||
| eheh non saprei... è l'unico manga che nn vedo l'ora di acquistare ogni mese inizio spoiler: www.narutofan.com trovate episodi e scans che sono avanti al fumetto italiano |
| |||
| mai letto... se vi kiedo uno scrauso mini-riassuntino buttato lì in 3 righe e 2/3 mi scannate? pyo pyo pyo ma non è uno di quei manga ke vanno avanti x secoli e secoli e secoli..? a dire il vero ho sviluppato una sorta di allergia verso quelli, specie dopo serie come ranma, o inu yasha ke fanno della lunghezza la propria forza...ke puntualmente, xò, si trasforma in rompimento di cojoni. (ps. finalmente è successo qualcosa nell'ultimo numero di inu yasha...dopo 15 numeri pallosissimi, finalmente un paio di capitoli fighi!!! yeah! ehm, perdonate la parentesi) 8) |
| ||||||||||||
| ti do una brutta notizia: naruto sembra aver preso la strada di dragonball in quanto lunghezza. ti do una buona notizia: naruto ti stupisce ogni pagina, in 28 numeri, non è successa una cosa scontata. riassunto in breve: Naruto è ambientato in un epoca parallela, simile al medioevo giapponese per alcune cose, ma tecnologicamente avanzato al livello della nostra epoca (ma la tecnologia non ha molto spazio nel fumetto). Il protagonista della storia è Naruto Uzumaki, giovane allievo dell'accademia ninja di konoha, non ha famiglia e quindi ama fare scherzi per attirare l'attenzione di tutti. Naruto ha sigillato in se il demone volpe kiyubi, che anni prima aveva attaccato il villaggio e che poi era stato appunto sigillato in naruto dal 4° hokage (hokage è il titolo di ninja piu' forte del villaggio, nonchè capo di tutti i ninja di konoha). La storia parte dall'esame per diventare ninja di livello basso (genin), e passa per le prime missioni con i nuovi compagni sakura, sasuke (il classico figone di turno) e il maestro kakashi, all'esame per diventare ninja di 2° grado (chunin). dall'inizio del fumetto nel modno di naruto dovrebbero essere passati circa 4 anni, i cui ultimi 2 anni e mezzo non descritti ancora dall'autore che ha fatto un balzo temporale. Nel fumetto troviamo due cattivi principali: Orochimaru, che mira alla vita eterna e alla conoscenza di tutte le tecniche per la cnquista del mondo, ex ninja della foglia ed ex membro dell'akatsuki. Secondo nemico è Akatsuki, in italiano alba, organizzazione di 9 ninja, probabilemnte i piu' forti del mondo, di cui pero' si sa poco, cosa importante è che uno dei membri sia il fratello di sasuke (l'amico di naruto). In 28 numeri l'autore ancora non ha fatto capire contro chi sarà lo scontro finale, anche se ultimamente il manga si è incentrato sulla lotta contro alba. I personaggi: Naruto Uzumaki: Un vero cazzeggione, generoso e di cuore, lui piu' di tutti rappresenta lo spirito del suo villaggio, che preferisce salvare un compagno piuttosto che completare la missione. Ha in se il demone volpe, man mano che va avanti col manga riesce a sfruttarne meglio il potere, diventando potenzialmente imbattibile. Anche senza l'energia del demone è discretamente forte, poichè si è allenato per battere sasuke, suo nemicamico. All'inizio del fumetto è una pippa. Sasuke Uchiha: ultimo membro del clan uchiha, sterminato presumibilmente da suo fratello Itachi. Lo scopo della sua vità è uccidere il fratello, ed è disposto a tutto pur di ottenere potere, infatti si venderà ad orochimaru. Possiede lo sharingan, occhi che gli permettono di prevedere mosse avversarie e di usare tecniche illusorie potentissimo Jiraiya: è Uno dei 3 Sannin della foglia (ovvero uno tra i tre ninja piu' forti del villaggio, gruppo di cui fa parte orochimaru), è l'attuale maestro di naruto. è un pervertito. era un compagno di orochimaru. Kakashi Hatake: ex maestro di NAruto. possiede uno sharingan trapiantato e la sua specialità è copiare le tecniche avversarie (grazie allao sharingan). E' uno dei ninja piu' forti del fumetto, ma non lo abbiamo ancora visto combattere al 100%. Orochimaru: Ex membro dei sannin, ha come unico scopo l'immortalità, che realizza attraverso una tecnica in cui mette la sua anima in un altro corpo. Vuole quindi il corpo di Sasuke per i suoi scopi, in modo che avendo lo sharingan, sarebbe fortissimo. Ci sono cosi' tanti personaggi che si potrebbero fare fumetti su ognuno di loro, per quanto ben strutturati. Note sul mondo Il mondo di naruto è caratterizzato da continue guerre di potere tra i villaggi. In particolare il periodo di naruto è seguente alla grande guerra dei ninja, quindi è un periodo relativamente tranquillo, visto che sono state sancite paci e alleanze tra i villaggi. I villaggi piu' importanti sono: Foglia, Sabbia (alleata della foglia), suono(villaggio creato da orochimaru, nebbia (nemico), roccia (nemico). I villaggi piu' grandi sono 9. ma si conoscono poco quelli che nn ho gia citato. Ecco ti ho scritto un po' tutto. se conosci l'inglese vai su narutofan.com che trovi tutti i numeri scaricabili
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| ommiodio! ommiodio! 6 un folle! ti ho kiesto un riassuntino scrauso!! mi hai scritto un poema! grazie grazie grazie! credo proprio che proverò a scaricarmelo e a darci un occhiata, ora però sto scaricando rave, che mi pare infinito. ho solo il primo capitolo, quindi non so se continuo. ps. ho preso pure il primo capitolo di ragnarok, mi piace molto il disegno, vediamo come prosegue! 8) |
| ||||||||||||
| per quanto riguarda rave, la parte piu' interessante inizia verso il 10, nei primi 5 numeri si vede che è un autore inesperto. Di ragnarok mi dicono un gran bene, vedro' di scaricarlo pure io |
| ||||||||||||
| Non avresti potuto fare un riassunto migliore...cmq non hai parlato di gai!!!!!Rock Lee dov'è???Neji???Il mitico Shikamaru???????????E............................. ..............gaara!!!!!!!...scherzo!!! cmq bisogna ssolutamente leggere il manga e vedersi l'anime!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Scusa ma...e che sono veramente una persona sbadata...quando c'è il buco di due anni e mezzo??? dopo lo scontro con Zabusa? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |