![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante cowboy bebop all'interno di Discussioni Off Topic: semplicemente il miglior anime in assoluto. 8) commenti?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non è il mio anime preferito....... MA è assolutamente un capolavoro...è magnifico sotto ogni aspetto...disegno...animazione...musica da sballo (la colonna sonora in cd è da brivido)...trama molto bella...semplice ma che ti prende....finale strappa lacrime... :cry: Perfetto?Direi di si :!: Anime puzzoni prendete esempio ... parlo con te evangelion(anke se appartieni ad un genere un po diverso) e con tutta la tua stirpe!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq per kuanto CB sia bello non mi sembra affato che Evangelion sia una ciofeca...è unico nel suo genere...ed è uno (o forse il +) degli anime + complessi che siano mia usciti... |
| |||
| Quote:
piaciuto il film di CB? il cattivo non è fighissimo? cmq eva non è male come anime se smetti di guardarlo prima degli episodi finali... "CONGRATULAZIONI CHILDREN!" eeeeeeeeeeeh??? state scherzando vero?? ma li morti vostra! poi scusa ma shinji è proprio insopportabile, ad ogni episodio pregavo che skiattava. per il fatto che sia complesso ti posso pure dar ragione, ma mi è sempre sembrata una complessità fasulla, giusto x poter dire "si, abbiamo fatto un anime complesso e profondo". infine molte cose te le lasciano li, senza spiegare o addentrarsi. va bene che sta al pubblico interpretare e "decifrare", se vogliamo, le cose, ma x fare ciò devono darci una minima chiave di interpretazione, no? eva non lo fa. "è successo questo...quello ha fatto sta cosa...shinji è complessato....blablabla" finto mistico, finto introspettivo. la cosa migliore de sta serie sono gli eva stessi, specie lo 02 in berserk ahahaha. molto figo! :twisted: cmq stavamo parlando di cowboy!!! Quote:
la musica ommiodio la musica!!! pure io ho la colonna sonora in cd, inoltre ho scaricato alcune canzoni dal film! da mozzafiato! poi l'animazione è fantastica, x esempio spike quando combatte ha una fluidità dei movimenti incredibile. inoltre i personaggi stessi sono da urlo, dai come fai a non impazzire x spike, ed, e persino vicious! senza scordare poi faye e jet. no no, ribadisco x la terza volta: la serie perfetta. :twisted: |
| ||||||||||||
| Io ho tutta la serie li sul pc...ma non ho mai avuto voglia di vedermela. :? Xò se continuate così va a finire che stanotte me li guardo!!!Davvero così figo???...ho visto il film...era bello ma non da urlo...o meglio...ero nel bel mezzo di un altro anime...Xfetto!!! :wink: stanotte so cosa fare!!! :wink: Xò se non è figo me la prendo con voi eh! :P
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |