![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante RAGNAROK all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno legge questo fumetto? io gioco al videogioco online tratto da questa serie e non mi sembra malaccio!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ne ho sentito parecchio parlare, ma non l'ho mai letto, sorry! cmq carino il nuovo avatar, è molto meglio di quello di prima! senti, ho 1 domanda a proposito del sito che hai postato x scaricare manga: ma te li scarichi a pagamento o gratis? xkè ho provato a scaricarne 1 gratis ma non faceva altro che arrivarmi il messaggio delle linee intasate!! mi sembrava 1 mezza fregatura, della seria "certo è gratis, ma se paghi fai prima!!!" :twisted: è solo sfiga mia? :P |
| ||||||||||||
| devi fare tentativi su tentaqtivi, ,ma quando scarichi vai veloce! La cosa migliore da fare è organizzarti con amici/amiche ed iscrivervi a pagamento per un mese, come abbiamo fatto noi, e poi ti scarichi annate di manga! ps: bello l'avatar eh? me lo sono fatto da un mese ma mi scordavo sempre di upparlo :P
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |