Misterdeck  

Anime & Manga Questa è una discussione riguardante film e fumetti all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by Maga nera78 Probabilmente neanche li avrai visti i film che tanto disprezzi, comunque l'ho detto che ognuno ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Anime & Manga

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #71 (permalink)  
Old 30-04-2005, 02:17
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
unicodio
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
Probabilmente neanche li avrai visti i film che tanto disprezzi, comunque l'ho detto che ognuno ha i suoi gusti e mi sembra giusto rispettarli! Se poi non ti piace il genere o il fumetto in particolare, quello è un altro discorso!
Una curiosità ma tu e Daya quanti anni avete?
Ma ke stai a di...certo ke li ho visti...ho detto 30volte ke non me sono piaciuti (leggere i post please).
Approvo la tua "frase fatta" sui gusti personali...ma la sento talmente spesso in questo forum (anke in altri ambiti...leggere altri topic please)che non la sopporto più...mi scatena una sorta di allergia...mah?!!
Per il "genere" ti dico ke altri film tratti da fumetti o comunque su quello stile mi sono piaciuti parekkio (leggere post ancora...)e quindi non è un altro discorso...semplicemente quelli ke ho nominato li trovo noiosi...diciamo brutti che stasera non ho inventiva.
Per quanto riguarda l'età mi dispiace ma non posso accontentarti...top secret...mi stanno cercando da anni e non posso bruciarmi la copertura...(ok forse ho sonno).
Cmq io ho risposto nel possibile alle tue domande ma tu non hai risposto alla mia:ma i dialoghi dei film basati sui fumetti della Marvel sono scritti dagli stessi "bambini" che leggono questi fumetti oppure le battute cretine sono solo il frutto di una mente distorta e criminale???

Potrei portarti esempi vari...tipo frasi shock della signora fulmini e saette ma essendo battute ad effetto risulterebbero dannose per i malati di cuore...
Cmq sinceramente non me ne frega un cavolo di nulla...tra 5 anni vi guarderete indietro pensandoh mi dio...mi è piaciuto Daredevil!!!

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Reply With Quote
  #72 (permalink)  
Old 02-05-2005, 19:41
Maga nera78
Ospite

Ma ke stai a di...certo ke li ho visti...ho detto 30volte ke non me sono piaciuti (leggere i post please).
Approvo la tua "frase fatta" sui gusti personali...ma la sento talmente spesso in questo forum (anke in altri ambiti...leggere altri topic please)che non la sopporto più...mi scatena una sorta di allergia...mah?!!
Per il "genere" ti dico ke altri film tratti da fumetti o comunque su quello stile mi sono piaciuti parekkio (leggere post ancora...)e quindi non è un altro discorso...semplicemente quelli ke ho nominato li trovo noiosi...diciamo brutti che stasera non ho inventiva.
Per quanto riguarda l'età mi dispiace ma non posso accontentarti...top secret...mi stanno cercando da anni e non posso bruciarmi la copertura...(ok forse ho sonno).
Cmq io ho risposto nel possibile alle tue domande ma tu non hai risposto alla mia:ma i dialoghi dei film basati sui fumetti della Marvel sono scritti dagli stessi "bambini" che leggono questi fumetti oppure le battute cretine sono solo il frutto di una mente distorta e criminale???

Potrei portarti esempi vari...tipo frasi shock della signora fulmini e saette ma essendo battute ad effetto risulterebbero dannose per i malati di cuore...
Cmq sinceramente non me ne frega un cavolo di nulla...tra 5 anni vi guarderete indietro pensandoh mi dio...mi è piaciuto Daredevil!!![/quote]

Allora tanto x cominciare c'è gente che di un film guarda tipo i primi 10 minuti e poi dice che l'ha visto e fa schifo, x quello te l'ho chiesto, poi rispettare i gusti degli altri x me non è una frase fatta dal momento che mi dà tanto fastidio la gente che pensa che se uno gioca con la play o ad un gioco di carte è uno sfigato! Poi devo dire che non ho tutta la giornata x leggere tutti i post del forum se permetti, è tanto se mi collego un paio di volte la settimana e non ci sto di certo ore! I dialoghi fatti da "bambini" quali sarebbero scusa? Io di daredevil ho detto che è carino non che è un filmone da Oscar. Se non rispondi su l'età probabilmente sei un ragazzino a cui piace fare l'anticonformista!
Reply With Quote
  #73 (permalink)  
Old 02-05-2005, 20:10
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by unicodio
Quote:
Probabilmente neanche li avrai visti i film che tanto disprezzi, comunque l'ho detto che ognuno ha i suoi gusti e mi sembra giusto rispettarli! Se poi non ti piace il genere o il fumetto in particolare, quello è un altro discorso!

Cmq sinceramente non me ne frega un cavolo di nulla...tra 5 anni vi guarderete indietro pensandoh mi dio...mi è piaciuto Daredevil!!!
Un buon film non è tutto battute ad effetto, anzi, da brava appassionata direi che troppo dialogo finto sborone lo fa sembrare o pretenzioso (vedi Dogma...mi pareva di sentire una versione condensata e idiocizzata delle lezioni del mio prof di "teologia" .) o stupido fuori da una misura umanamente sopportabile :shock: .Ho visto gli X-Men, e devo dire che è un film fatto abbastanza bene.Indipendentemente dalle battute, che non sono certo il suo forte, non lo sono nel fumetto e nessuno ci andava aspettandosi granchè da sto punto di vista, credo :? (tranne proprio gli sfighi superappassionati, esistono anche quelli, eh. ).I punti positivi sono l'innegabile carisma dell'universo e dei suoi eroi, tutti ben contraddistinti da motivazioni, poteri, debolezze, Kryptonite...ritratti in una maniera a dir poco impeccabile.Se poi metti anche tante belle scene d'azione spettacolose e effetti speciali fatti benino direi che abbiamo un film godibile e fedele allo spirito del fumetto.Dopo se non ti piacciono gli eroi Marvel, quella è un altra questione.Se io vado a vedermi un film sulle marmotte thailandesi, e non ho simpatia per le marmotte thailandesi, non mi piacerà non importa quanto è fatto bene. :P Se a te non piace il fumetto Marvel, è ovvio che parti già con il piede sbagliato.

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #74 (permalink)  
Old 02-05-2005, 23:46
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by unicodio
Quote:

Un buon film non è tutto battute ad effetto, anzi, da brava appassionata direi che troppo dialogo finto sborone lo fa sembrare o pretenzioso (vedi Dogma...mi pareva di sentire una versione condensata e idiocizzata delle lezioni del mio prof di "teologia" .) o stupido fuori da una misura umanamente sopportabile :shock: .Ho visto gli X-Men, e devo dire che è un film fatto abbastanza bene.Indipendentemente dalle battute, che non sono certo il suo forte, non lo sono nel fumetto e nessuno ci andava aspettandosi granchè da sto punto di vista, credo :? (tranne proprio gli sfighi superappassionati, esistono anche quelli, eh. ).I punti positivi sono l'innegabile carisma dell'universo e dei suoi eroi, tutti ben contraddistinti da motivazioni, poteri, debolezze, Kryptonite...ritratti in una maniera a dir poco impeccabile.Se poi metti anche tante belle scene d'azione spettacolose e effetti speciali fatti benino direi che abbiamo un film godibile e fedele allo spirito del fumetto.Dopo se non ti piacciono gli eroi Marvel, quella è un altra questione.Se io vado a vedermi un film sulle marmotte thailandesi, e non ho simpatia per le marmotte thailandesi, non mi piacerà non importa quanto è fatto bene. :P Se a te non piace il fumetto Marvel, è ovvio che parti già con il piede sbagliato.

Direi che non c'è niente da aggiungere al tuo discorso Dark 8) ottima risposta come sempre molto obbiettiva e diretta!

X UnicoDio dalle tue argomentazioni si capisce solo che 6 convinto di possedere la verità assoluta sulle cose, ma sopratutto che non rispetti le opinioni altrui...

Se accetti un mio consiglio rifletti bene prima di spare a zero...magari x te un film fà veramente schifo mentre x un altro è un capolavoro..benissimo allora si dice (da persona matura e intelligente) "secondo me fà schifo", "secondo me non merita tanta attenzione","secondo me..." ecc...

Questo xchè a nessuno piace sentirsi iporre le opinioni altrui come verità sacrosante e poi in questa maniera non crei una buona base di dialogo...

Ora ti dico la mia: entrambi i film degli X-Men sono andato a vederli con un occhio + che critico (visto che seguo da 15 anni i fumetti degli X-Men) e devo dire che li ho apprezzati entrambi (in particolar modo il 2°) l'atmosfera è quasi paragonabile a quella dei fumetti (quasi al livello di Claremont) gli effetti speciali sono notevoli e gli attori interpretano bene la parte...SECONDO ME il regista ha centrato l'obbiettivo (la critica del settore conferma)

X maggior chiarezza mi piacerebbe sapere dettagliatamente cosa non ti è piaciuto dei 2 film (è facile dire dialoghi da bambini e basta..)

Ci si sente 8)
Reply With Quote
  #75 (permalink)  
Old 03-05-2005, 09:27
Shutaro
Ospite

Sono d'accordo col mio "gemello" Limite e naturalmente con Dark.
Apparte il fatto del rispetto dei gusti e delle opinioni altrui (cosa fondamentale penso) bisogna essere o almeno cercare di essere obiettivi.
I film degli X-Men sono stati accolti molto bene dalla critica ma sopratutto dal pubblico che con i loro alti incassi ha mostrato di gradire.
Niente più di un film basato sui fumetti è legato alla loro fedeltà sul personaggio originale. E' per questo che i due X-Men e specialmente i due Spider-Man hanno fatto strike al box office. Sono d'accordo sul fatto che Daredevil e aggungo anche Hulk invece siano nettamente inferiori e non rispecchino molto gli originali ed infatti quest'ultimi sono stati dei flop o quasi. Non franitendetemi ora, non voglio dire che il film è bello se incassa molto ma che nel caso specifico dei supereroi ho notato questa cosa. Un altro esempio sono i film di Batman oppure i Superman del mitico Cristopher Reeve. Approposito, il nuovo film del supereroe più famoso di sempre è work in progress e guarda caso il regista sarà il bravissimo Bryan Singer già regista dei due X-Men e di altri film come I soliti sospetti (ndr....) Si prevede un kolossal di effetti speciali :wink:
Di sicuro l'imminente Fantastic Four subirà lo stesso destino dei suoi predecessori. Il successo sarà decretato da quanto sarà fedele al fumetto.
A giungo invece vedremo il Batman Begin di Nolan che ritornerà alle atmosfere gothiche di quello stupendo di Burton !
Scusate, mi sò dilungato su altre info invece di rispondere specificatamente alla discussione che era venuta nei precedenti post.
Concludo dicendo , rispettate sempre i gusti degli altri e non siate supponenti !!! :P
Reply With Quote
  #76 (permalink)  
Old 03-05-2005, 18:52
limite75
Ospite

Ciao Shutaro 8)
ho sentito parlare bene del nuovo Superman(speriamo bene )dei FF4 invece non sò nulla ma alcuni lo ritengono un probabile flop
Reply With Quote
  #77 (permalink)  
Old 03-05-2005, 20:01
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,663, Level: 66 Points: 9,663, Level: 66 Points: 9,663, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
se il film dei f4 è come il sito ufficiale, sarà una figata... certo il fumetto è inimitabile, anche perke' i personaggi non sono cosi reali come puo' essere peter parker...
Reply With Quote
  #78 (permalink)  
Old 04-05-2005, 09:16
Shutaro
Ospite

Quote:
Originally Posted by limite75
Ciao Shutaro 8)
ho sentito parlare bene del nuovo Superman(speriamo bene )dei FF4 invece non sò nulla ma alcuni lo ritengono un probabile flop
Ciao bello !

Per Superman Returns è un successo annunciato non ti preoccupare.
Il soggetto è il meglio, il regista è ottimo, budget 200 milioni $ circa, ci sono tutti i presupposti. L'unica cosa da digerire sarà (almeno per "noi") vedere uno che non è Reeve nei panni di Superman.

Peri FF4 ho scaricato il trailer da tempo. Da quello sembra bello ma naturalmente solo dopo averlo visto potremmo giudicare.

Avete visto Elektra ? Decisamente meglio del film da cui ha preso origine, mentre non mi è piaciuto molto Blade III. Il primo e il secondo sono stati molto più belli (a mio parere).

x Vejita
I FF4 non debbono semnbrare reali infatti

p.s. io cmq non vedo l'ora di rivedere l'uomo d'acciao !!

Shutaro Smallville Lover !
Reply With Quote
  #79 (permalink)  
Old 05-05-2005, 22:38
Maga nera78
Ospite

Per Superman Returns è un successo annunciato non ti preoccupare.
Il soggetto è il meglio, il regista è ottimo, budget 200 milioni $ circa, ci sono tutti i presupposti. L'unica cosa da digerire sarà (almeno per "noi") vedere uno che non è Reeve nei panni di Superman.

Peri FF4 ho scaricato il trailer da tempo. Da quello sembra bello ma naturalmente solo dopo averlo visto potremmo giudicare.

Avete visto Elektra ? Decisamente meglio del film da cui ha preso origine, mentre non mi è piaciuto molto Blade III. Il primo e il secondo sono stati molto più belli (a mio parere).

x Vejita
I FF4 non debbono semnbrare reali infatti

p.s. io cmq non vedo l'ora di rivedere l'uomo d'acciao !!

Shutaro Smallville Lover ![/quote]

Ma si sa già chi interpreterà superman? Dal trailer i FF4 sembra carino speriamo bene! Io blade 3 non l'ho visto dei miei amici mi hanno detto che non vale la pena e che i primi 2 sono molto meglio! Guardi anche tu Smallville :wink: all'inizio pensavo fosse il classico telefilm noioso sui super eroi invece poi mi sono ricreduta e non mi perdo una puntata
Reply With Quote
  #80 (permalink)  
Old 06-05-2005, 08:43
Shutaro
Ospite

Brandon James Routh sarà il nuovo Superman.
Sai che hanno faticato molto per cercare il nuovo volto ?
Molti attori hanno avuto paura di rimanere imprigionati nel personaggio.
Quando fai un film del genere e sei un personaggio del genere in effetti dopo puoi fare quello che vuoi ma rimmarrai sempre Superman MA sempre DOPO l'initimabile Reeve.
Il cast del film è di tutto rispetto, ne faranno parte Kevin Spacey e Frank Langella che per chi è un pò appassionato di Hollywood conosce bene.

Per Blade Trinity la penso come te (infatti lo avevo scritto nel mio scorso post). A rovinare tutto specialmente come hanno caratterizzato la figura di Dracula (e scusate se è poco).

Smallville cara Maga ha riempito il vuoto che mi aveva lasciato X-Files.
Non sò che ne pensate voi ma le serie tv degli ultimi anni (genere apparte) non sò affatto all'altezza delle vecchie glorie apparte rare eccezioni. Ormai sono uno Smallville dipendente e non vedo l'ora che escano i DVD. Per fortuna dopo tanto penare sono uscite le prime indiscrezioni (quasi ufficiali) che la prima stagione uscirà questo inverno.
Già ho preso tutto il bellissimo X-Files, ora toccherà anche alla nuova serie cult sull'uomo d'acciaio :wink:

Su Elektra non ti sei pronunciata, non lo hai visto ?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules