![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante film e fumetti all'interno di Discussioni Off Topic: Io sono costretto a visione forzata di film d'azione. E dunque mi tocca! Nonostante non abbia mai letto il fumetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io sono costretto a visione forzata di film d'azione. E dunque mi tocca! Poi ho visto Spiderman, ma solo l'1. Bello! A me è piaciuto. Peccato che non ho visto il 2... E gli X-Men... beh, Dark Magician... lascia un posto anche per me nel letto di Ben... :cry: No, non ho detestato nessun film, nemmeno Hell Boy. (l'offesa "Faccia di Cacca" è leggendaria... )Ebbene sì, sono una specie di otaku senza ritegno che ingoia tutti i rospi che gli mandano...
__________________ |
| ||||||||||||
| Io sono costretto a visione forzata di film d'azione. E dunque mi tocca! Poi ho visto Spiderman, ma solo l'1. Bello! A me è piaciuto. Peccato che non ho visto il 2... E gli X-Men... beh, Dark Magician... lascia un posto anche per me nel letto di Ben... :cry: No, non ho detestato nessun film, nemmeno Hell Boy. (l'offesa "Faccia di Cacca" è leggendaria... )Ebbene sì, sono una specie di otaku senza ritegno che ingoia tutti i rospi che gli mandano...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Grande Terry!!! Andremo al cinema assieme...io te e Ben! :wink: |
| ||||||||||||
| Quote:
Grande Terry!!! Andremo al cinema assieme...io te e Ben! :wink: |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |