![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante film e fumetti all'interno di Discussioni Off Topic: L'ho scaricato una mesata fà (anche di più) dal web e in più lo hanno fatto vedere quando sono andato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| L'ho scaricato una mesata fà (anche di più) dal web e in più lo hanno fatto vedere quando sono andato al cinema come fanno sempre prima dell'inizio dei film In ogni caso Dark se lo cerchi su uno dei programmo sharing più famosi lo becchi di sicuro. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
http://pdl.stream.aol.com/aol/us/mov...lob_480_dl.mov Sono in inglese però. Spero ti vadano bene lo stesso. In ogni caso non ti rovinano la visione :wink: |
| ||||||||||||
| Quote:
P.s:grazie per il link :P
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Lieto ti esserti stato utile. E' bello condividere anche la passione per questo genere di cinema che poi è la base stessa del cinema visto che per definizione esso stesso è finzione. E quali film meglio dei fantastici e fantascientifici lo rappresentano ? :wink: |
| |||
| Quote:
8) |
| ||||||||||||
| volevo citare un vecchio film tratto da un fumetto: diabolik. Nonostante poca somiglianza col fumetto originale, questo film del 68 è stato indimenticabile! |
| |||
| Quote:
arieccomi! mi avete risposto! che bello sono felice! allora. prima cosa, chiedo umilmente scusa se ho osato dare x scontato che hai scritto che Bryan Singer fosse alla regia! nella mia piccola mente ho addirittura creduto che non c'era bisogno di riscrivere 20 volte la stessa cosa e potevo lasciarla implicita nel discorso! non farò più errori simili! perdonatemi! poi sul fatto che Singer sia un buon regista non ci piove, ma vuoi veramente che ti faccia la lista di ottimi registi che hanno fatto film pietosi?? ok, nessun problema: scorsese - gangs of new york; michael bay che ha fatto dei gioiellini di action movies tipo armageddon, the rock, bad boyz, poi va a fare una boiata come pearl harbor (meno male che poi ha fatto bad boyz 2...phew); lucas stesso con l'attaco dei cloni (se continui co sta storia della critica...vai a http://www.rottentomatoes.com e cercalo, je danno un 65% scrauso dove 60% è la sufficienza sputata....decisamente non degno x un STAR WARS! tra l'altro quello è un ottimo sito x ki interessa la critica, visto ke hanno una marea di articoli, di critici sia pro ke contro i film. hai ragione ke la critica non è la verità assoluta, cmq ci capiscono più di noi, e sono di sicuro + obiettivi dei fan della serie) tornando ai registi: woody allen, ke non ne becca una giusta da secoli; coppola(!!!) ke ha fatto l'orrore del padrino 3 ( :shock: ), poi si è un po salvato con dracula, ma poi si è intestardito e ha voluto fare quella schifezza di Jack con robin williams! (giusto x ridere: ora si è ritirato dalla regia, fa il produttore, in più produce vino dalle sue vigne! giuro! )cmq potrei andare avanti x ore, quindi vedi che un nome non è una garanzia. non sto facendo tutto ciò x buttarti giu superman, o qualsiasi altro film, solo che annunciare un capolavoro prima dell'uscita del film, non mi pare una cosa sensata. x batman mi hai incuriosito parecchio, quindi mi sono fatta un bel giretto in internet e mi sono vista tutti i trailer disponibili. ora mi devi spiegare dove cavolo hai visto le atmosfere goth dei primi due film!!! guarda che girare in notturno non rende un film cupo o gotico, o tantomeno fumettistico (ancke se forse sin city probabilmente mi darà torto). gotham city pare new york! mi sembra che l'abbiano fatto il più reale possibile, allontanandosi sempre più dalla visione (unica e indescrivibile) di tim burton (ke si capisce che lo amo???...tra l'altro pure lui ha fatto quello schifo del pianeta delle scimmie, quindi vedi che nessuno è perfetto! :wink: ) x smallville giuro che non ho parole..davvero è fatto da quelli i x-files?? non lo sapevo, e ora sono triste. mi puoi cortesemente indicare le cose che queste due serie hanno in comune please? poi non avevo mai sentito parlare di smallville come di una serie culto... serie culto sono tipo Buffy (mmmm me sa che dopo aprirò un topic proprio su sta serie che ci sarebbe parecchio da parlare :twisted: ), alias (a me non entusiasma, ma se vedi i fan sembrano una setta!), dark angel (stessa cosa di alias), angel (ahaha), viaggio nel tempo o come cavolo si kiamava (quantum leap, non ricordo bene la traduzione scusatemi! neanke scrivo le sitcom che sono troppe. per finire, un ottimo sito x vedere i trailer (in inglese però!) è: http://www.apple.com/trailers/ ci sono praticamente tutti i trailer disponibili in giro, in più molti hanno il link ai siti originali dei film. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |