![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante I 5 Samurai all'interno di Discussioni Off Topic: nessuno si ricorda questo mitico cartone? in questi giorni mi sto riguardando le puntate della serie e mi sono venute ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| I 5 Samurai nessuno si ricorda questo mitico cartone? in questi giorni mi sto riguardando le puntate della serie e mi sono venute le lacrime agli occhi (ok...i dialoghi sono sul trash andante, ma siccome sono "I 5 Samurai" allora rullano e basta)
__________________ |
| ||||||||||||
| Gia, grande serie... ...pensare che nasce sulla scia dei cavalieri dello zodiaco, per contrastare il successo della magnifica serie dei grandi cavalieri, basti pensare alla famosa vestizione! Comunque è senz altro una delle tante serie più belle degli ultimi tempi e meritava una rispolverata.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |