Visto ke nessuno inizia, lo faccio io....Scambio decine e decine di serie complete di cartoni animati, la maggior parte in ottima qualità, tutti su cd o dvd...alcuni titoli?? goldrake, jeeg robot d'acciaio, sailor moon, magica magica emi, automodelli mini 4wd, candy candy, pesca la tua carta sakura, lamù, i 5 samurai, i cavalieri dello zodiaco, e tantissime altre....sono disponibile a scambi con serie ke mi mancano, purkè siano complete e in qualità almeno decente (no alle serie inguardabili o inascoltabili xkè tr rovinate). accetto scambi cd x cd (o dvd x dvd)...non accetto scambi serie x serie (nel senso ke è inutile ke mi kiediate lamù su 5 dvd in cambio della serie "x" su 3 cd). l'eventuale differenza cmq può essere compensata con cd o dvd vergini. X ovvi motivi legali non tratto serie rippate da dvd, ma solo quelle con il simbolo dell'emittente televisiva visibile, in modo da non violare le leggi sul copyright ( :twisted: )....x evitare di intasare il forum con decine e decine di messaggi, siete pregati d contattarmi in pvt x trattare qualsiasi scambio....vi aspetto numerosi

PS:Se avete qualke rikiesta per una serie in particolare, anke le + rare, kiedete pure....ne ho davvero tantissime, ed elencarle tutte sarebbe impossibile....