![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante AnImE dElLa sEtTiMaNa : JIGOKU SHOUJO ( HELL GIRL ) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Tidus88 l'opening è carino ma della trama si evince poco per dare un voto devo prima guardare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
la trama è bella ma inizia dal 8 circa quando si vede il giornalista e la bimba ( quindi consiglio di non fermarsi nei primi episodi am di continuare inoltre quando si vede il apssato di enma mi piace molto) i primi episodi fanno vedere le persone che pur di mandare all'inferno certe persone condannano pure la loro anima O_O mi diverto troppo a vedere ste persone che si vednicano. inoltre è bello quando Enma ti spunta dietro le spalle e ti da la bambola oppure quando dice le fatidiche parole " Ippen Shinde Miru?" e poi ti risvegli su una barca diretta all'inferno Amo sto anime *ç*
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17°, 23° ( a pari con Nazario92 ) e 24° MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
sono felice che ti piaccia ( e anke il prossimo anime è una perla parola mia inoltre Enma Ai è fatta perfettamente voce disgno carattere che dire una perla di personaggio O_O ps ankio la prima volta ho visto la puntata sul tubo in sub spagnoloXD x chi interessa le parole di Enma Ai
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17°, 23° ( a pari con Nazario92 ) e 24° MASTER DECK CONTEST ![]() Last edited by gaara; 22-07-2008 at 22:27. |
| ||||||||||||
| cmq c'è un sito per vederlo in ita o sub ita se è spam PM *ç* XD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se nn erro c'era stata l'anteprima nell' anime week su MTV ( credo nn sono sicuro) |
| ||||||||||||
| Quote:
la grafica è bellissima cmq poi sarà bello scoprire la trama ... sai quanto ti voglio bene ... un'anteprima sul prossimo anime ? Almeno un indizio ... XD |
| ||||||||||||
| Quote:
fate un anime con il tema : sirena non postatelo ma mandate pm e domenica posterò la recensione cosi vedete che anime è e se avete indovinato XD ( che idea il Anime e Manga ContestXD)
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17°, 23° ( a pari con Nazario92 ) e 24° MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
adesso mi attivo e qlcosa sempre ti rispondo XD |