![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante PROTESTA all'interno di Discussioni Off Topic: non è giusto che i videogiochi sui cartoni animati (specialmente Naruto) escano dopo così tanto tempo anche in italia. Soprattutto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| non è giusto che i videogiochi sui cartoni animati (specialmente Naruto) escano dopo così tanto tempo anche in italia. Soprattutto per ps non si possono unare quelli jappo o americani per il fatto delle regioni. Ho capito che in Italia le puntate stanno molto indietro, ma io voglio giocare con le novità e non con i fossili(naruto ultimate ninja 3 quando uscirà in _Italia sarò vecchio)
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. |
| ||||||||||||
| bhe è normale i manga e i giochi sono fatti in jappo, in base a come sono messi nel manga, tra il tempo x acquistarli e tradurre tutto... se sei così appassionato ti conviene comprare i giochi in japponese e giochi nella lingua originale e amgari la impari pure... ^^
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quello è il minimo, xk in giappo c sn 20000000000 serie di manga e anime, molti dei quali + fighe di molto di quelle uscite in italia?? xk loro hanno + videogioco di noi?? xk fanno loro tutto semplice Fai cm dice Newmark, pigliati i videogiochi in giappo, t prendi il nuovo gioco di Naruto Shippuuden *ç*
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> Anata Wa...Ippen....Shinde Miru? vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| la mia ps2 non è modificata e dove la porto per fargli leggere quei maledetti giochi giapponesi |