![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante PROTESTA all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Steve Rogers Ma tu 6 di Roma?xchè io conosco i negozi qui e limitrofi alla mia zona,x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si io sono dell'eur conosci qualche negozio |
| ||||||||||||
| vabbe meglio di niente |
| ||||||||||||
| Raga siccome ho letto ke siete di roma, ne approfitto x scocciarvi un secondo mi sono traferito a roma da poco però e non sono ancora andato nei negozi... avete qualke consiglio?? magari qualke volta ci vediamo per una partitella... fatemi sapere grazie ciao belli
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è una cosa scandalosa. vi faccio l'esempio di 2 gdr jappo, drakengard e soprattutto rogue galaxy, un video gioco che in jappo ha preso 10 in tutte le riviste di videogame, e avrebbe dovuto competere con final fantasy
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| lo sò che ho osato, cmq era l'intento dei level 5 i creatori del gioco, sicuramente nn saranno ai livelli degli ff, però ci sono arrivati davvero vicini... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |