![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante riflessione sul destino degli Uchiha all'interno di Discussioni Off Topic: leggendo l'ultimo capitolo ho pensato che il destino degli Uchiha è stato ingiusto e tanto più l'ordine del loro sterminio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| leggendo l'ultimo capitolo ho pensato che il destino degli Uchiha è stato ingiusto e tanto più l'ordine del loro sterminio se consideriamo che Tobi dice il vero. Per quanto riguarda poi Itachi rimane un mistero CHE NE PENSATE?
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]()
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
l'unica cosa che mi dispiace è che siano stati emarginati e condannati ingiustamente ![]() mmm itachi è sempre stato un bravo ragazzo ![]() Quote:
Quote:
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |