![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante IL MIO FUMETTO DISEGNATO DA ME!!!!!(una sub-saga yu-gi-oh XD) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Dark Master Non sei male, ma per me a disegnare manga su Yugi sprechi tempo, dovresti crearti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Com'è? | |||
| DIRANT E' IMMENSO!!!!! | | 14 | 31.82% |
| TUTTO IMMENSO a parte la scrittura di nerda | | 21 | 47.73% |
| Belle...ma potevi fare di più | | 5 | 11.36% |
| Che gacata...tsk! (sono invidioso di come disegni) | | 4 | 9.09% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Per quanto riguarda il manga, diciamo che per me questa attività è un po' una novità , io in genere disegno solo e unicamente Mostri .PS: Jinzo non l'ho disegnato io. Ok, MODIFICO!!!!
__________________ Viva la cosa censurata!![]() Se anke tu la pensi così allora ficcati sta scritta in firma. Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare JINZO MERDA Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 25-05-2008 at 10:12. |
| ||||||||||||
| ma hai visto la data del topic????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????? |