![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante IL MIO FUMETTO DISEGNATO DA ME!!!!!(una sub-saga yu-gi-oh XD) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by dirant Skyler, c'è sempre tempo per imparare ... si lo so... ma al momento causa scuola è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Com'è? | |||
| DIRANT E' IMMENSO!!!!! | | 9 | 29.03% |
| TUTTO IMMENSO a parte la scrittura di nerda | | 13 | 41.94% |
| Belle...ma potevi fare di più | | 5 | 16.13% |
| Che gacata...tsk! (sono invidioso di come disegni) | | 4 | 12.90% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| si lo so... ma al momento causa scuola è quasi un mese che non trovo nemmeno il tempo di farmi un giro in moto e sono sempre + stressato (e inca**ato) dal fatto che ci stanno stracaricando -___-" al concorso provo a partecipare tanto photshop ce l'ho (l'ultimo uscito mi pare che sia ^^)... quindi fra un mesetto potrei provare a postare qualcosa ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Non sei male, ma per me a disegnare manga su Yugi sprechi tempo, dovresti crearti una tua storia con personaggi originali asd...Jinzo è fatto molto bene ma ahimè il fumetto non mi gusta molto...nei baloon dovevi usare il PC per scrivere, in alcune scene manca la profondità e inoltra come molti copi...dovresti cercare di non copiare e immaginarteli P.S: Usa il righello :O ma alla fine sei bravino...continua così DM
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |