![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante IL MIO FUMETTO DISEGNATO DA ME!!!!!(una sub-saga yu-gi-oh XD) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Masked sì, però la dekoichi passa postalo anche....dall'altra please che sgravata il disegno dei monarchi.... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Com'è? | |||
| DIRANT E' IMMENSO!!!!! | | 7 | 33.33% |
| TUTTO IMMENSO a parte la scrittura di nerda | | 10 | 47.62% |
| Belle...ma potevi fare di più | | 3 | 14.29% |
| Che gacata...tsk! (sono invidioso di come disegni) | | 1 | 4.76% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
pensate ke disegnava anke (e soprattutto |
| ||||||||||||
| Iust! Quoto alla grande! ![]() Hei, se volete usare come avatar una delle mie immagini potete farlo! ![]() oppure in firma...fate quello che vi pare Last edited by dirant; 10-05-2008 at 19:17. |
| ||||||||||||
| Inoltre, non vi ho detto che tutti i personaggi principali(Dirant, Lorenz, Ricko, Maky e Bonfox) Sono ispirati da PERSONE REALMENTE ESISTENTI!!!![]() In particolare, Lorenz è il nostro Skyterror, Ricko è un mio caro amico che vorrebbe tanto iscriversi ma nn avendo la connessione ad internet non può, Maky è mia cugina (che novità) e Bonfox è un bastardo con cui ho fatto a botte l'estate scorsa e che stava anche cercando di mettersi con mia cugina...ma lei lo ha respinto (sotto mio gran consiglio )..Direi che gli ho dato una bella lezione.![]()
__________________ ![]() ![]() Quote:
Last edited by dirant; 10-05-2008 at 19:37. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Direi che stavolta ho fatto centro! Ne farò un'altro con gli stessi personaggi a giugno (al momento la scuola sta diventado peggio delle toruture di saw )
__________________ ![]() ![]() Quote:
Last edited by dirant; 10-05-2008 at 22:25. |