![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante dojutsu: mistero del clan fuuma all'interno di Discussioni Off Topic: chi a letto il manga o ha anche solo guardato le puntate trasmesse in tv conosce il biakugan e lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| reliquia in che senso???? cmq ricordo che i filler nn sono x niente collegati quindi alcuni poteri e clan nn centrano niente e sn inventati a babbo senza contare la storia notate che in altri filler appare il clan fuuma e che (spoiler) anke pein ha un corpo che appartiene al clan fuuma(almeno se nn ricordo male
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| i filler sono puntate riempitive che mandano in onda quando lo scrittore del fumetto ha dei blocchi... servono per allungare il brodo detta alla grezza XD Cmq...per chi si chiede: ci arriveremo a Naruto shippuuden in italia? Io penso di sì, se nn è quest'anno è il prossimo però ci arriviamo |
| ||||||||||||
| no...nn arriverà mai l'avevano gia detto su un magazine che nn arriverà e poi se lo faranno nn sarà di certo su merd*set....troppo da censurare ![]() mi disp guardatevelo subbato, è anke + bello( le voci in italiano fanno schifo )
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| che fossero puntate riempitive lo avevo gia intuito ma mi chiedo che senso ha metterle se nn cambiano l' esito della saga vera e propria tanto il fumettista probabilmente starà gia scrivendo la nuova serie di shipuden! comunque anche secondo me nn arriva: nn x portare sfiga ma scommetto che bloccheranno la serie e la replicheranno +o- dalla selezione chunin o dall' inseguimento di sasuke!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
in teoria naruto dovevano fermarlo a febbraio xk dovevano mettere al suo posto i cavalieri ma nn è stato cosi.... probabilmente arriveranno alla 220 poi importeranno qualke nuova serie ![]() cmq torniamo sul vero temaXD