![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante NARUTO SPOILER CAPITOLI all'interno di Discussioni Off Topic: RICORDO CHE QUA SI POSTANO SOLO SPOILER E IMMAGINI INERENTI AL CAPITOLO x commentare usate naruto discussioni spoiler ciao^^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| NARUTO SPOILER CAPITOLI RICORDO CHE QUA SI POSTANO SOLO SPOILER E IMMAGINI INERENTI AL CAPITOLO x commentare usate naruto discussioni spoiler ciao^^ |
| ||||||||||||
| Capitolo 400 Negli Abissi Infernali Sasuke: Gli Uchiha volevano fare un colpo di stato?E Itachi era una spia Tobi: Si. Tu non venni informato perchè eri ancora piccolo, ma ti assicuro che quello che dico è vero. Tua padre Fugaku era colui che aveva progettato tutto e aveva ordinato a Itachi di entrare nell'Anbu come spia. Ma in realtà Itachi stava facendo l'opposto, dava informazioni sul clan al villaggio, faceva il doppiogiochista. Non puoi neanche immaginare che fardello portava. Sasuke: Ma perchè Itachi tradì il clan!!?!??! Tobi: Quelli che come te non hanno visto la guerra forse non possono comprendere la risposta.Dyrante la terza guerra mondiale dei ninja Itachi aveva solo 4 anni e vide molte persone massacrate a sangue freddo. A quattro anni era ancora troppo immaturo per trasformare la guerra in esperenzia, la guerra per lui era l'inferno. Il trauma trasformò Itachi in un ragazzo che voleva solo la pace, non la guerra e la violenza. Lo trasformò in un uomo che lavorava continuamente per mantenere stabile e sicuro il propio paese. Un uomo che impediva ai legami familiari di intenferire con il suo amore per il villaggio. I superiori lo notarono e lo usarono. Gli venne assegnata una missione top-secret. Hai mai sentito il detto occhio per occhio?? Per battere gli Uchiha serve lo Sharingan. Esattamente la sua missione segreta era lo sterminio del clan Le emozioni e il travaglioo interiore che ha provato, sono oltre la mia immaginazione. Ma per quanto fosse terribile alzare le mani sulla stessta gente, il tempo per decidere cessò presto. Ma se il clan Uchiha avesse iniziato una guerra civile avrebbe non scosso solo le fodamente del paese ma tutto il paese del fuoco. Ma avrebbe anche attirato altre nazioni, sarebbe stato il grilletto per far iniziare la 4 guerra mondiale. La brama di potere degli Uchiha avrebbe portato alla morte innumirevoli innocenti. Se tu fossi stato al posto di Itachi cosa avresti fatto?? Così Itachi prese la sua decisione, avrebbe tirato il sipario sul clan Uchiha con le sue stesse mani. Non tradì il clan per risentimenti o altro non aveva scelta. Nessuno può biasimare Itachi per la sua scelta dopo che aveva dovuto occuparsi di tutto da solo. Per ironia della sorte io in quel momento stavo cercando di riaccendere le fiamme sulla guerra. Ricorda che avevo una questione in sspeso con gli Uchiha e Konoha Itachi mi trovò, fu l'unico a notare la mia presenza. Mi incontrò faccia a faccia e mi diede un ultimatum. In cambio del mio aiuto nella mia vendetta contro gli Uchiha, io avrei dovuto lasciare stare per sempre Konoha. Lo avrei aiutato ad uccidere i suoi consanguinei. Il 3^ Hokage rifiutò di accettare la situazione, cercò di convincere gli altri di riappacificarsi con gli Uchiha. Sfortunatamente il tempo terminò e lui fallì E così arriviamo a quella fatidica notte. Tutto faceva parte della missione e Itachi al completò efficientemente e velocemente. Tranne per un minuscolo dettaglio, lasciò in vita suo fratello minore Itachi chiese al 3^ Hokage di tenerlo lontano e difenderlo da Danzou e dagli altri. Prima di lasciare Konoha parlò con Danzou. " Se provi a toccare Sasuke, dirò tutto quel che c'è da sapere sul villaggio a ogni nazione ostile nel mondo" Si preoccupava più di te che di se stesso e di ogni altra cosa Ma ovviamente non te lo disse, ti salutò in modo differente. Sasuke ha un flahsback di quella notte. Sasuke:Non puo essere vero, non puoi essere mio fratello Itachi: Mi sono comportato da fratello maggiore come desideravi per testare le tue capacità, hai del potenziale dentro di te non ancora sviluppato. Sviluppalo per diventare un avversario sul quale io possa testare le mie capacità Sentimenti come odio e gelosia per me dovranno riempire il tuo cuore non dovrai fare altro che sperare di superarmi Per questo ti lascio vivere, piccolo stupido fratello. Odiami, detestami!! Vivi una vita stupida e miserabile, corri corri e cerca di vivere E quando avrai ottenuto i miei stessi occhi affrontami ancora. Fine Flashback di Sasuke. Tobi: Ha trasformato la tua vita in una missione per ucciderlo, pregando che ti rendesse più forte. Voleva che tu continuassi a credere che gli Uchiha fossero l'orgoglio di Konoha. Così pregò l'hokage che tu non scoprissi la verità Quando lasciò il villaggio aveva gia deciso di morire per mano tua per assicurarti di darti un nuovo potere Questa è la vita che ha vissuto Itachi Uchiha. Sasuke: Menti, stai mentendo, tu stai mentendo, tu devi sare mentendo! Anche dagli abissi dell'inferno il fratello minore si prende cura di quello maggiore, come prenderà queste notizie Sasuke?? La verità su Itachi ha reso pazzo Sasuke!!!!!! La prossima volta: Una lotta serrata! O____________________________________________o grande Itachi
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |