![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante ohoho anime^^ all'interno di Discussioni Off Topic: Essendo subber vi presento questo AMV di una serie che subbiamo attualmente: Baki The Grappler!!! Questo AMV l'ho realizzato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ohoho anime^^ Essendo subber vi presento questo AMV di una serie che subbiamo attualmente: Baki The Grappler!!! Questo AMV l'ho realizzato io! (ecchecavolo hanno tolto il mio AMV dal tubo... grrrrrrrr) Metto la opening allora :-( http://www.youtube.com/watch?v=m9PfoEev8dc Last edited by Ninja Edicolas; 17-03-2008 at 11:04. |
| ||||||||||||
| "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di FREE-WILL Co., Ltd. " sigh... x mettere i video flash qui nn so proprio |
| |||||||||||
| cavolacci neri! La Freewill distributrice dell'anime Baki The Grappler in Giappone mi ha tolto la opening hardsubbata del mio gruppo, le varie preview degli episodi e pure l'AMV che avevo fatto.... Che palleeeeeee! |
| |||||||||||
| Dato che stamattina abbiamo rilasciato l'11 episodio ho messo su youtube una piccola preview... speriamo nn se ne accorgano e tolgano pure questa... YouTube - [IDIF]BTG 11 Baki Vs Gaia detto Mr.War il super soldato! Uno scontro memorabile per chi conosce la serie... dopotutto è tutto un discorso di endorfine |