![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante °My AMV° - ° FiGhT FoR My FuTuRe ° all'interno di Discussioni Off Topic: ___FIGHT FOR MY FUTURE___ Ecco finalmente il mio video XD, il tema che ho trattato riguarda Goku e Bardack, i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| °My AMV° - ° FiGhT FoR My FuTuRe ° ![]() Ecco finalmente il mio video XD, il tema che ho trattato riguarda Goku e Bardack, i quali spinti dalla vendetta lottano per i loro ideali contro Freezer, essendo l'ultima speranza dell' Universo. L'AMV è diviso in due parti: La prima tratta di Bardack, l'altra di Goku, ho rifatto molte volte la prima parte perchè non riuscivo a farla combaciare bene con il finale. Ma ora vi lascio al video, spero sia di vostro gradimento. La grafica non è delle migliori, cercherò di convertirlo e comprimerlo in avi. Dark Master
__________________ :: Altaïr Ibn La-Ahad (aquila in volo e figlio di nessuno) :: Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Lo hostato su Daily Motion, è facilissimo, ti iscrivi e poi carichi i video... Dark Master |
| ||||||||||||
| Sony Vegas, un programma per l'Editing Professionale, ma è tutto in inglese e per niente facile da usare, io l'ho imparato ad usare in un mese O_O Dark Master |