![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante che anime e fumetti fate (o avete fatto) all'interno di Discussioni Off Topic: sn curioso di sapere che fumetti e manga girano qua su MD dite... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
gli anime quelli giappo nn italiani massimo quelli di mtv cmq io vedo(o ho visto) naruto naruto shippuuden hxh shakugan no shana shakugan no shana 2 season elfen lied shingetsutan tsukihime black lagoon zero no tsukaima death note zero no tsukaima futatsuki no kishi rosario + vampire higurashi no naku koro ni ho provato a vedere ikki tousen (ma nn me gusta) quelli su mtv inuyasha yu-yu gto full metal alchemist abenobashi ramna e ora aspetto che il mio maestro mi dia altri titoli di manga death note naruto fma dite voi
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| anime un macello, ho perso sia il conto sia i nomi di tutti... manga: genzo( finito) girl saurus( finito) sayuki reload( finito) 100% fragola bleach naruto full metal alchemist air gear keroro erementar gerad fairy tail e appena uscurà, il prox mese, la ristampa di angel sanctuary ho anche letto, passati da un mio amico: one piece death note gto anime( che mi ricordo): mtv e vari: ranma inuyasha acquarion gintama black lagoon cindarella boy wolf rain evangelion gto slam dunk trigun master mosquiton orphen beckfull metal alchemist 2 come noi subbati: code geass naruto bleach HxH one piece love hina death note golden boy tenjou tenge suzumiya sayuki sayuki reload love hina fate stay night elfen lied 100% fragola berserk jojo bastard puny puny poemi last exile dna^2 excel saga chobits -__- video girl ai oh mia dea hellsing rave black cat
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio Last edited by newmark; 25-02-2008 at 15:27. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq oone piece ne ho visti un po xò è carino ma poi ho smesso xk mi sn rotto c'è la storia è bella ma nn mi piacciono i disegni e i combattimenti nn so guarda zoro e kaku sanji e jyabura nn mi piacciono ![]() cm storia è carina e originale xò nn me gusta altri
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Complimenti a NewMark (ma anche a Gaara). Perchè pensavo di essere l'unico malato a guardare Puni Puni Poemi e invece mi sbagliavo (Suzumiya Haruhi invece è già più conosciuta). Mi aggrego anche al gruppo di Fate/Stay Night. Poi ne conosco anche tanti altri (fra cui molti classici), ma non tantissimi e mi scoccia elencarli tutti. x Gaara: se hai visto l'anime di Tsukihime, leggi il manga se ne trovi le scans. Rispecchia meglio lo spirito della serie ed è anche migliore, a mio parere (da giocatore di Melty Blood e non).
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
qualcuno ha mica mai visto il manga di elfen lied??