![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante che anime e fumetti fate (o avete fatto) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by gaara pure te dna^2 che ca..ata.nn lo ho neanke segnataXDXD cmq oone piece ne ho visti un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
one piece inizia a diventare VERAMENTE bello dalla saga di water seven, non so come nn ti possa piacere O.o quando inizia con il gear è devastante Quote:
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| magari andrò avanti ma nn è che nn mi paice nn mi piace lo stile di disegno e i combattimenti(dai uno che diventa una giraffaXDXD) |
| ||||||||||||
| è sgravo XDXD |
| ||||||||||||
| è fiero zoro quando usa nove spade ![]() bei anime che t consiglio sn zero no tsukaima e higurashi se, ti è piaciuto fate stay night allora t consiglio di vederti anke shakugan no shana ora sto iniziando gundam seed finito mi vedo anke destiny qualcuno lo ha gia visto
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
gundam anke al mio maestro fa skifo ma ha detto che questa saga gli è piaciuta tantissimo e io mi fido di luiXDXD cmq higurashi hanno finito la seconda serie hanno preanunciato una terza shakugan no shana finita la prima la seconda in svolgimento zero no tsukaima finita seconda serie (futatsuki no kishi) preanuncita 3 quest'ultimo è sul ridere carino shakugan hai detto che ne hai gia sentito higurashi è una figata se anke il disegno nn sia dei migliori
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Mi son fatto di tutto :P Io praticamente tutto quello che è uscito sin dall'epoca d'oro degli Anime in Italia. Manga compresi. Peccato che Anime e Manga all'altezza di quelli del passato ce ne sono ben pochi ormai. Ma tanto il meglio è già stato fatto. ---------------- Gundam Destiny lo vidi la prima volta nel 2005 in Giappone durante il mio viaggio e stava finendo la serie (così come Inuyasha che erano i due più visti in assolutoa share all'epoca). Insieme a Kido Senshi Gundam (il primo) che è un capolavoro del genere gli altri sò rimasti ben sotto le aspettative. Così anche in madre patria è stato.
__________________ You don't compare with my power !!! My deck Traditional Format - Hurricane of Chaos My deck Advanced Format - Flame of Spellcaster |