![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Cartone animato preferito all'interno di Discussioni Off Topic: dragon ball e hunter x hunter ma ho votato dragon ball... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale preferite??? | |||
| Fullmetal Alchemist | | 3 | 5.88% |
| Death Note | | 3 | 5.88% |
| Naruto | | 24 | 47.06% |
| Dragon Ball | | 12 | 23.53% |
| Pokemon | | 1 | 1.96% |
| Yu-gi-oh! | | 6 | 11.76% |
| Hunter x Hunter | | 2 | 3.92% |
| nn guardo cartoni animati XD | | 0 | 0% |
| Voters: 51. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| tra questi 1 naruto x forza e secondo hxh cmq io apparte naruto che è il mio anime preferito(naturalemnte in jappo in italia mi fa pena) guardo anime giapponesi consigliati dal mio .:maestro:.XD che mi piacciono venti volte di + di qualunque altrro esempi shakugan no shana rosario + vampire higurashi no naku koro ni ecc...
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> Anata Wa...Ippen....Shinde Miru? vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| tra quelli lì quelli che mi sono piaciuti di più sono Dragonball (fino a qualche anno fa lo seguivo) e i Pokemon che mi ricordano molto le elementari ^^ |
| ||||||||||||
| Dragonball e Naruto sono i meglio.Se proprio dovessi scegliere direi Dragonball!Mancano grandi cartoni come Ken il guerriero,i cavalieri dello zodiaco,i simpson,i griffin .................................................. ........................... |
| ||||||||||||
| di quelli elencati dragon ball, ma vedi che mancano i must, simpsons, griffin, futurama... sonoloro i miei preferiti |