![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante NARUTO THE MOVIE 1-2-3 all'interno di Discussioni Off Topic: qualcuno li ha visti, oppure li ha sul pc... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no, mi disp....anke se sarebbe bello vederli cmq ho sentito parlare di "kakashi gaiden" ke forse potrebbe essere 1 dei movies probabilmente mi sbaglio |
| ||||||||||||
| il kakashi gaiden nn centra niente con il film. Parla del motivo x cui kakashi ha lo sharingan e, per ora, è esclusiva x i lettori del manga. X quanto riguarda i film li ho visti tutti, ma non mi sono piaciuti x nulla
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
sapevo di cosa trattasse ma nn sapevo ke era solo un fumetto |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq li ho gia visti ankio quello della principessa sul pi..è guardati l'oav vedi passeggiare il 4 hokage e vedi itachi e kisame che aspettano x andare alla toiletteXDXD cmq sarebbe bello vedere kakashi gaiden in anime OT/vista puntata di naruto zetsu che voce di ....... l'avete rovinato :uff::@
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
kakashi gaiden in anime NO, lo voglio solo x esclusiva dell'anime, sarebbe + bello |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il 4 lo hai visto te mi hanno detto che è molto + bello ripetto gli altri aspetto che arrivi |
| ||||||||||||
| Quote:
è quello di cui parlavano tutti: "naruto muore" ?? no, aspetto che i fan facciano i sub |