![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante NARUTO discussioni SPOILER !?!?!? all'interno di Discussioni Off Topic: allora... siccome per parlare del mio manga preferito, per ora anche l'unico che ho mai letto a dire il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| NARUTO discussioni SPOILER !?!?!? allora... siccome per parlare del mio manga preferito, per ora anche l'unico che ho mai letto a dire il vero allora che dite... io sono molto interessato a discutere con altri utenti che magari conoscono il MANGA meglio di me su cosa puo' succedere, su cosa già è successo ecc.... ecc..... PENSO SIA OVVIO VISTO IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE CHE CHI NON SI VUOLE BRUCIARE IL FUTURO DELL'ANIME E? MEGLIO CHE NON ENTRI Per ora scrivo in blanco, poi se non ce n'è più il bisogno edito.... -Per quanto ancora la storia resterà impallata sullo scontro tra gli UCIHA??? -Valutate (come me) in modo poco credibile la spiegazioe che Zetsu da di come Sasuke sia riuscito a rompere lo Tsukoyomi (quella delle PIETRE vs. KUNAI per intenderci)??? -Come prenderà Naruto la morte di Jiraya??? -COme valutate l'intervista rilasciata da Kishi (quella famosa in cui parla del 2008 di Naruto???
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| bello sto topic cmq x ora scrivo bianco ma nn credo che serva xk chi nn vuole essere spoilerato nn entra no??^^ cmq credo che t sei risposto da solo infatti nell'intervista kishi ha detto che la battaglia tra gli uhiha durerà ancora tanto inoltre credo che quello che abbia detto nell'intervista sia vero naruto saputo la morte d jiraya si vorrà vendicare e gli usciranno 5-6 code intanto dico una teoria da discutere (nn mia precisiamo è di uno che traduce i capitoli di naruto) Nel capitolo 386 ci è stata raccontata da Itachi, parte della vita di Madara e così siamo anche venuti a conoscenza dell'esistenza di suo fratello. Non sappiamo il nome, non sappiamo che fine abbia fatto...Insomma di lui sappiamo poco e niente eccetto che Madara si è impossessato dei suoi occhi. Ora nel cap 386, Madara prende i suoi occhi: "S'impossessò degli occhi del suo stesso fratello". Ora, io ho dato subito per scontato che Madara avesse preso tutti e due gli occhi del fratello, ma se fosse sbagliata la traduzione che ho usato? Il dubbio mi è sorto quando su MH ho trovato uno spoiler che per curiosità ho provato a tradurre dallo spagnolo all'inglese e dall'inglese all'italiano...Certo, la traduzione non era delle migliori, ma Itachi diceva: "Ho bisogno di uno" che ho subito interpretato con "Me ne serve solo uno". Se la traduzione di quella frase del 386 fosse veramente sbagliata, ci sarebbe la possibilità che Tobi sia il fratello di Madara. Mi spiego meglio; in pratica se Madara avesse preso solo un occhio a suo fratello anzichè tutti e due, il fratello (Di cui non si sa il nome) potrebbe essere Tobi. Tobi ci ha mostrato lo sharingan (Occhio destro), nell'unica immagine su cui ci possiamo basare, Madara si avvicina all'occhio sinistro del fratello, ovvero quello che Tobi non mostra. Inoltre Obito è all 80% morto (Poche persone sarebbero resistite al quel Doton, e ricordiamo che Obito aveva se non erro 12 anni e non era un asso) quindi le possibilità che possa essere Tobi calano, ma aumentano quelle che possa essere il fratello di Madara che fin'ora è quello che ha più cose in comune con Tobi. Tobi afferma però di essere Madara Uchiha, anche se io lo escluderei dato che Madara ha tutti e due gli occhi e il carattere di Madara non mi pare coincidere con quello di Tobi. discutete
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua Last edited by gaara; 10-02-2008 at 20:58. Reason: . |
| ||||||||||||
| io sapevo che madara uchica si era impossessato del corpo di tobi,cmq io sono lontano da voi, vorrei sapere che succede dopo lo scontro tra naruto e horochimaru, precisamente quando sai va con horochimaru e kabuto, e yamato sakura e naruto gli inseguono
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() ![]() ObBiEtTiVo DeLl'AnNo: QuAlIfIcArSi Ai NaZiO |
| ||||||||||||
| allora Ritornati al villaggio, Kakashi viene costretto a letto a causa dello sforzo compiuto per aver utilizzato lo Sharingan Ipnotico (Mangenkyou) per due volte, e quindi al Team 7 viene assegnato un nuovo capo-squadra temporaneo di nome Yamato e al posto di Sasuke, un giovane di nome Sai. Il Team parte alla volta del Ponte Tenchi dove cercano di catturare la spia, che si rivelerà essere Kabuto, in realtà ancora fedele ad Orochimaru; quando il sannin appare, Naruto perde il controllo, e il chakra intorno a lui prende la forma di una Volpe a quattro code. Il ragazzo ritorna in sé dopo aver ferito Sakura, che viene curata da Kabuto; Naruto si fa quindi sigillare il chakra della Volpe dentro di sé, in modo da non doverlo più utilizzare e non perdere nuovamente il controllo. Orochimaru riesce a fuggire dal campo di battaglia assieme a Kabuto e Sai, fintosi suo alleato. Alla squadra non rimane altro che infiltrarsi nel rifugio del nemico. Entrati, dopo poco tempo, Sakura, Naruto e Yamato scoprono che in realtà Sai fa parte di un team speciale, La Radice, che si occupa, in gran segreto, di assassinare i ninja traditori. Così si scopre che in realtà l'obiettivo di Sai è uccidere Sasuke. Dopo poco tempo Sai, raggiunto dagli altri compagni, scopre che Sasuke sarebbe disposto pure a sacrificare la sua anima pur di uccidere il fratello. Sai allora rivela di aver abbandonato il suo scopo principale nella missione e che il legame tra Naruto e Sasuke gli ricordava quello che lo legava a suo fratello, perciò decide di aiutare Naruto a ricostruirlo. Sasuke, per capriccio, vuole uccidere Naruto e tutto il suo team ma viene fermato da Orochimaru che vede nella foglia degli alleati per sconfiggere Alba. Il Team Yamato torna così al villaggio. Saga di Hidan e Kakuzu e della vendetta di Shikamaru[14] Naruto intraprende un nuovo allenamento per creare una nuova tecnica in cui scopre la natura del suo chakra, di tipo vento. Kakashi aiuta Naruto nell'allenamento insieme a Yamato e combina il Rasengan con il chakra del vento, dando vita ad una tecnica infallibile ma ancora debole perchè non perfezionata. A questo punto Yamato crea una cascata e propone a Naruto di tagliarla con la sua nuova mossa,in modo che riesca a controllarla al meglio. Intanto l'Organizzazione Alba ha catturato i demoni a due e tre code e distrutto un tempio nel Paese del Fuoco, e due dei suoi membri, Kakuzu e Hidan, uccidono in uno scontro il ninja della foglia Asuma Sarutobi, maestro di Shikamaru. Dopo la scoperta della morte di Asuma, Shikamaru, insieme al Team 10 capitanato da Kakashi, promette di vendicare il suo maestro. Così, dopo una breve ricerca, il team si imbatte con Hidan e Kakuzu. Shikamaru riesce a battere Hidan seppellendolo vivo nella foresta del clan Nara, mentre per sconfiggere l'apparentemente immortale Kakuzu è necessario l'intervento del Team 7. Naruto coglie i frutti del suo allenamento speciale e grazie alla sua nuova tecnica, Arte del vento - Shuriken rotante (風遁・螺旋手裏剣, Futōn - Rasenshuriken?) riesce a sconfiggere Kakuzu con il solo utilizzo della nuova mossa che anche se non completa, genera una tale quantità di colpi che neanche Kakashi, con lo Sharingan, riesce a vedere. Saga della ricerca di Itachi Uchiha[15] Sasuke decide che Orochimaru non ha più nulla da insegnargli e per questo, approfittando del suo momento di debolezza dovuto al rigetto dell'attuale corpo, lo attacca e lo uccide.Kabuto però riesce a tenere in vita il suo spirito utilizzando una tecnica sconosciuta. In seguito Sasuke libera Suigetsu Hozuki, un prigioniero di Orochimaru. Al Team si aggiunge anche una sottoposta di Orochimaru, Karin, insieme alla quale liberano Jūgo, l'origine del Segno maledetto. Sasuke fonda il Team Hebi e svela lo scopo della sua missione: trovare Itachi Uchiha ed ucciderlo. Il Team 8 (con capitano Kakashi), il Team Yamato e separatamente anche il Team Hebi, partono alla ricerca di Itachi. Deidara e Tobi incontrano Sasuke, il quale spinge Deidara, al termine di un lungo scontro, all'autodistruzione. Vengono rivelati i volti e i nomi di Pain (probabile leader dell'Organizzazione), e di Konan (ragazza al fianco di Pain), e i nomi della madre di Naruto, Kushina Uzumaki, e del padre Namikaze Minato, il Quarto Hokage. Sasuke si scontra con Itachi ma questi riesce a scappare, intimando al fratello di raggiungere il rifugio segreto degli Uchiha, dove potranno concludere il loro scontro. Saga di Jiraiya e Pain[16] Intanto Jiraiya parte per una nuova missione che lo vedrà impegnato nel Villaggio della Pioggia a carpire informazioni riguardo Pain. Durante lo scontro tra Jiraiya e Pain(suo vecchio allievo), questi crea tre copie che possiedono la sua stessa abilità innata ma dopo un lungo scontro Jiraiya ha la meglio grazie all' aiuto di due rospi molto potenti, capaci di creare un illusione che riesce a confondere persino l'abilità di Pain. Inaspettatamente, Pain evoca altre tre copie e con un colpo a sorpresa taglia un braccio a Jiraiya. La battaglia ricomincia e Jiraiya scoprirà la verà natura del Rin'negan posseduto da Pain, arrivando a capire il modo per sconfiggerlo. Egli riuscirà a comunicarlo tramite un rospo al Villaggio della Foglia, morendo dopo aver trasmesso l'informazione. Corrente[17] Nel frattempo nel covo segreto degli Uchiha incomincia lo scontro finale tra Sasuke e il fratello Itachi (durante il quale viene rivelato da quest'ultimo che Madara Uchiha è ancora vivo). Tobi tiene impegnati gli 8 di Konoha e Kisame combatte contro i membri del Team Hebi. In seguito lo scontro tra gli Uchiha viene interrotto da Itachi, il quale racconta la storia di Madara Uchiha a Sasuke, rivelandogli che per rendere permanente il potere dello Sharingan Ipnotico è necessario impiantarselo da un consanguineo e che ha intenzione di fare ciò con lui, così come fece Madara prima di diventare completamente cieco con il fratello. Viene anche data la conferma che fu Madara a formare l'Akatsuki così come fu lui stesso a controllare Kyuubi durante il suo attacco a Konoha. Riprende lo scontro e Itachi intappola Sasuke dentro il suo Tsukuyomi nel quale lui toglie un occhio al fratello ma, proprio mentre gli sta per cavare anche l'altro occhio, Sasuke riesce a disperdere l'illusione. Tutto questo è dovuto ad un utilizzo talmente avanzato dello Sharingan da battere lo Sharingan Ipnotico di Itachi. L'Uchiha, indispettito, si prepara ad utilizzare l'altro doujutsu leggendario del suo occhio: l'Amaterasu. cmq quello che dici l'hai letto in sezioni spoiler infatti era una teoria cm lo è anke quella che ho detto
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua Last edited by gaara; 10-02-2008 at 21:23. Reason: . |
| ||||||||||||
| OK, d'ora in poi bando al BIANCO... chi entra e si fa spoilerare fa una stupidaggine da solo... è ben indicato nel titolo del thread.. RISPONDO A MOTOU allora... SAI ha come obiettivo quello di uccidere SASUKE, però cambia, vede in Naruto e in Sakura qualcosa che gli piace, e capisce che anche lui vuole dei legami, delle amicizie, e per proteggere i legami coi suoi nuovi "amici" decide che anzichè uccidere Sasuke lo vorrebbe riportare dai suoi amici... cmq nel frattempo si ricorda della pagina centrale del libro che ritrae SAI e il suo amico SORRIDENTI e che si tengono per MANO... una bella immagine, da quel momento SAI con qualche difficoltà tenta di diventare amico di SAKURA e NARUTO e, talvolta in modo anche comico diventa alla fine un AMICO e parte stabile del team... EDIT-- dopo NARUTO vs. SASUKE quest'ultimo si reca da OROCHIMARUe poco si sa del suo allenamento....comunque migliora molto molto, fino a superare OROCHIMARU (che alla fine viene sconfitto da SASUKE, anche se OROCHIMARU era in fin di vita e rigettato dal suo corpo) saghe successive sono LA VENDETTA DI SHIKAMARU eppoi quella attuale dello SCONTRO TRA GLI UCIHA (ITACHI e SASUKE)... se vuoi sapere anche di questo fammelo sapere che vado avanti con l'opera xD RISPONDO A GAARA Teoria che già conoscevo.... io dico che potrebbe essere.. cioè che non c'è niente al momento che esclude questa teoria... TOBI= fratello di MADARA puo' anche essere, le cose sono 2: se TOBI è il fratello di MADARA, MADARA è vivo e vegeto da qualche altra parte oppure il fratello è l'unico vivo e si spaccia per MADARA???? inoltre saebbe inteessante sapere come era realmente andato lo scontro tra MADARA e il PRIMO EDIT --- non vale copincollare da WIKI
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 10-02-2008 at 21:35. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq si sa che il primo ha battuto madara e credo che la teoria riportata sia giusta ma nn credo che madara sia morto infatti credo che in futuro avrà un ruolo importante nella storia
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| sisi MADARA sarà importante.. so che è vivo.. solo che allora contro il PRIMO deve essere successo qualcosa, o il PRIMO lo ha risparmiato oppure non saprei... in ogni caso andiamo avanti con la discussione: AMATERASU sarà risolutivo nello scontro?!?!?!
|
| ||||||||||||
| Quote:
amaterasu ne volevo parlare ankio IMHO nn sarà risolutivo infatti si sa che il MS fa 3 mosse cn questa ne vediamo due c manca ancora di vedere susanoo che sicuramente sarà la + forte se l'ha lasciata x ultima cmq a vostro parere come sarà amaterasu??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| mi sa che è più un dialogo tra me e te per ora... però è meglio farlo nel THREAD ocsì se legge qualcun altro puo' intervenire.. AMATERASU sono delle fiamme nere inestinguibili in grado di bruciare pressochè ogni cosa (anche lo stomaco del rospo di Jiraya), non si sa come vengono eseguite, non si sa se possano avere anche altre forme, in realtà si sa solo che dovrebbero essere delle fiamme... SUSANOO si sa solo che è un antica divinità dei fulmini (l'ho letto almeno) e che quindi dovrebbe essere un'abilità di questo elemento... CHI VINCERA????????
|