![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante NARUTO discussioni SPOILER !?!?!? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by gaara veramente quelli servono x fare gli shuriken.....nn credo che abbiano altri poteri Vedi che non se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io non ne sono così convinto... però non sono sicuro... CMQ ci dovrebbero dire come si ottiene il MS.. perchè non si è capito bene.. ad esempio come lo hanno ottenuto i primi UCIHA e come KAKASHI???? strano che abbiano spiegato il MSE e non la sua variante meno SGRAVA...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
i due fratelli avranno fatto cosi kakashi forse x la sua mescolanza di sangue o x il fatto che obito è morto cmq nn si sa cn precisione
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Zetsu: Just like Amaterasu, it can't be dodged... What kind of jutsu in the world is it?! Lightnings crossing the sky. Zetsu1: Now I got it... He threw that katon just for this purpose! Zetsu2: What do you mean? Zetsu1: He wasn't really aiming at Itachi... He aimed purposedly at the sky so that the sudden heating would result in strong currents... In other words, those clouds are now filled with electricity... Even if he's out of chakra now he's preparing to perform a raiton jutsu by using the power stored in the clouds... Anyway this is quite different from elemental manipulation... Traduzione: Zetsu: Proprio come Amaterasu, non puà essere evitato....Che tipo di jutsu è? Fulmini attraversano il cielo. Zetsu1: Ora ho capito.... Ha (Sasuke) lanciato quel katon proprio per questo scopo! Zetsu2: Cosa vuoi dire? Zetsu1: Non stava realmente mirando a Itachi.... Stava mirando di proposito al cielo così che l'improvviso riscaldamento sarebbe risultato in un forte corrente... In altre parole, quelle nuvole ora sono piene di elettricità... Anche se è senza chakra (sasuke) ora si sta preparando ad eseguire un raiton usando il potere accumulato nelle nuvole...Ad ogni modo questo è decisamente differente dalla manipolazione degli elementi... secondo (+ bello) Traduzione: Sasuke: Questo jutsu è fatto di fulmini che cadono dal cielo. Li gudierò su di te. Zetsu: Come ho pensato.... Chiaramente non può essere evitato.... Sono più veloci del suono! Sasuke: Questo jutsu è chiamato "Kirin". Sasuke: Sparisci con i fulimini! Sasuke alza la sua mano. Un fulmine a forma di dragone colpisce Itachi. Itachi giace a terra. Zetsu: Itachi....è morto? Sasuke:E' finita...("disattiva" lo sharingan). Itachi: Allora....Non doveva essere la realizzazione della mia morte? Sasuke: merda! Itachi sta indossando una specie di armatura.... Itachi: Senza questo(credo l'armatura) non sarei più in questo mondo... Sei veramente diventato forte, Sasuke....E' tempo che ti mostri la mia ultima tecnica...E' chiamata Susanoo... se fosse vero questo vedremmo susanoo evvai
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| ||||||||||||
| cmq se qualcuno vuole i capitoli mi mandi un mp o mi contatti su msn che glieli passo cmq ho visto anke le immagini dovrebbe essere confermato che il jutsu di saske sia quello dei fulmini
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |