![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante NARUTO discussioni SPOILER !?!?!? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Swigun Van Burace su zetsu si sa ancora troppo poco... per quanto riguarda lo sharingan, è curioso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq lo dicevo xk nello spoiler confermato si erano sbagliati e avevano detto che le fiamme che poi sn del katon siano di amaterasu vabbe aspetterò cn suspence cn naruto c sn abituatoxd
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17°, 23° ( a pari con Nazario92 ) e 24° MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| XD non ho letto tutte le pagine... comunque è già stata postata un'immagine con tutti i tipi di sharingan fino ad ora? se non ne posto una... |
| ||||||||||||
| no immagini niente se ne vuoi postare |
| ||||||||||||
| allora... posto il link di deviant perchè non fa ad upparlo... contiene tutti i tipi di sharingan comprsi finora in naruto... The Eye's of Naruto by ~KingAciD on deviantART non so se l'hanno già postata,ma questa è una piccola perla... chi riconosce tutti i personaggi? http://i215.photobucket.com/albums/c.../maditachi.gif Last edited by Swigun Van Burace; 15-02-2008 at 22:27. |
| ||||||||||||
| fighissimi gli SHARINGAN... quindi il MSE è la fusione tra gli occhi dei fratelli e infatti è la sovrapposizione dei 2 sharingan... vedere MADARA e MADARA'S BROTHER... cmq adesso SASKE rivelerà il MS??? sarebbe sgravato.... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq nn vi sembra che quando esce dallo tsukuyomi al secondo livello gli viene uno shariingan diverso seconod voi kishimoto lo avrà fatto volente o no??? |
| ||||||||||||
| non l'ho notato... qualcuno ha qualke immy da postare??? (riguardo a sto fatto) |
| ||||||||||||
| no mi disp cmq si vede quando itachi gli stqa x strappare l'okkio e lui è al secondo livello nota |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |