![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante NARUTO discussioni SPOILER !?!?!? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by gaara guardate qua e qua ditemi che nn è divino chi le ha fatti ( è la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote: ![]() ![]() Ma deidara è maskio o femmina??? |
| ||||||||||||
| O.o maskio cmq quello di sasuke e itachi è fatto benissimo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq di la verità i vide sono bellissimi cmq a me piacerebbe che jiraya diventasse un corpo di Pein cosi Naruto lo fa a pottiglie con un Rasenshuriken
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| ||||||||||||
| Mamma mia Gaara c'è uno spoiler confermato sul sito da dove li prendo io di solito.... ROBA MOLTO GROSSA... Sembra che Sasuke attaccherà Konoha... |
| ||||||||||||
| Quote:
sasuke attacca konoha? mejo cosi vedo come prende calci in c*lo XD io aspetto ancora Pein, il mio idolo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |