![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante NARUTO discussioni SPOILER !?!?!? all'interno di Discussioni Off Topic: In effetti il manga è un po' ripetitivo, una sostituzione dietro l'altra, non c'è più gusto.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| letto pure io in breve la mossa di sasuke chiamata kirin consiste nel lanciare i fulmini dla cielo e beccare l'oggetto x questo ha mandato nel 390 il capitolo il katon in cielo x formare le nubi becca itachi ma quando questo sembra morto parla e gli dice che è diventato potente e dice che userà l'ultima tecnica susanoO_OO_O
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| letto... finalmente la parte di orochimaru in sasuke sta avendo qualche effetto...ho paura che la faccenda diventi una cosa così: - muoiono entrambi ma invece di morire sasuke,muore la parte di orochimaru al suo interno per la cronaca, itachi non ha più il mantello... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ITACHI non perderà... al limite a sto punto un PAREGGIO o un giusto colpo di scena...però a questo punto io fossi in KISHI farei prendere 1 occhio s ITACHI... tiene viva la SFIDA e tiene vivissimo il personaggio di ITACHI.. a patto che non recuperi la vista in altre maniere...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
sasuke se ne va e vuole ammazza anke madara se lascia in vita itachi la storia contnuerebbe ancora x un po no?? e cmq itachi ormai è cieco nn schiva nienet basta un chidori x ammazzarlo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
kishimoto deve ora rispettare la leggenda giapponese quindi susanno che uccide yamata no orochi... ve l'ho detto al 90% itachi uccide la parte di orochimaru dentro sasuke... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq potrà pure ferire gravemente sasuke ma ormai itachi è spacciato morirà |
| ||||||||||||
| Quote:
eppoi passami in PM il tuo contatto MESSENGER... che con te 4 chiacchiere su Naruto le faccio volentieri ![]() |