![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante anime di cui non ricordo il nome all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Trunks89 Slam Dunk - NO Lo stregone Orphen - NO Inu Yasha - NO Ranma 1/2 - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Escludendo i "NO" mi restano questi, che non ho mai visto come serie complete: Cinderella Boy: Non mi pare che il protagonista sia uno spadaccino. Se non sbaglio è quell'anime con lui che si trasforma in lei a una certa ora. O qualcosa del genere, quindi lo escluderei I cieli di Escaflowne: Dovrebbe essere qualcosa tipo gundam/evangelion, quindi niente spadaccini. Blue Submarine n. 6: Mai sentito Kenshin OAV - memorie lontane: Se non è Kenshin si può escludere Ken il guerriero - la trilogia: Non credo sia Ken I wish you were here: Mai sentito Mi verrebbero dubbi su Orphen, solo xkè lui ha la spada...Ma non mi apre abbia cicatrici da cui gli esce semrpe sangue... Quindi direi che, non avendoli mai sentiti, andrei su I wish you were here e Blue Submarine n.6 edit:ho letto ora. Chiudo
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio Last edited by newmark; 06-02-2008 at 18:20. |