![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Il Fumetto Della Settimana #3 "Ken Il Guerriero - Le Origini Del Mito" all'interno di Discussioni Off Topic: Mi stò accorgendo che il fumetto della settimana non và x il verso giusto... Non sò se è il caso che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| in effetti, ti dirò, pensavo anch'io che ci fossero più estimatori di Manga su MD...vabbè, io non posso parlare perchè manco io li leggo....cmq i tuoi lavori son buoni, altrimenti li avrei cancellati LOL addirittura lo zio del grande Ken di Hokuto.... si parla già della rivalità tra hokuto e nantO?
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq interessante KEN le ORIGINI.. solo che va un po' a ricalcare fumetto storico: tentare di resuscitarlo è DIFFICILE...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
è ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale, infatti ci sono i Tedeschi in Giappone. è il mio 2° fumetto che ho iniziato a leggere. Troppo bello x restare in fumetteria |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |