![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Quale mi consigliate? all'interno di Discussioni Off Topic: Ho comperato il manga di ugo e ho notato la differenza ABISSALE che c'è con l'anime...NON CI SONO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho comperato il manga di ugo e ho notato la differenza ABISSALE che c'è con l'anime...NON CI SONO CENSURE! Oppure mi sbaglio? cmque, ora dopo averlo letto vorrei comperare un'altro manga: quale mi consigliate?
__________________ ![]() ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi vai con Naruto |
| |||||||||||
| ||||||||||||
| allora... potresti puntare su naruto, ma dato che anche la ristampa è ormai in stato avanzato potresti avere una serie incompleta... personalmente opterei per saint seiya: the lost canvans o sulla perfect ediction di saint seiya...sempre se ti piacciono i cavalieri dello zodiaco sia chiaro |
| ||||||||||||
| e ma hunter x hunter prima di trovarlo...è esauritissimo e a prezzi ragionevoli si trovano solo gli utimi volumi... comunque la panini ha avuto la bella idea di ristampare i primi numeri al "modico" prezzo di 5 euro e 50... |
| ||||||||||||
| puoi fare naruto hunter x hunter death note evangelion black lagoon ce ne sono mille e i primi a febbraio vengono ristampati quindi nn dovrai spennare il portafoglio x comprare certi numeri di hunter x hunter ad esempio
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |