![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Quale mi consigliate? all'interno di Discussioni Off Topic: di manga da consigliarti ce ne sono un macello ma bisogna anche calcolare quanto siano reperibili... tutti i volumi di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| di manga da consigliarti ce ne sono un macello ma bisogna anche calcolare quanto siano reperibili... tutti i volumi di HXH hanno un valore attorno ai 200 e passa €, quindi direi da escludere di death note potresti provare con la ristampa, xkè al 1° serie, oltre ad essere abbastanza difficile tra trovare( parlo di 2/3 numeri) costa un pochetto Bleach te lo consiglierei vivamente, anche se, come death note, ci sono volumi che costano troppo. stesso discorso, anche se migliore, x full metal alchemist naruto si, è carino, ma sono 35 numeri...4 € circa a numero( semrpe se si trovano) viene 140 € Berserk e slam dunk e one piece nn li prendo nemmeno in considerazione, non xkè siano brutti, ma x la relativa lunghezza x l'inizio ti consiglierei qualcosa di "meno classico", tipo G.T.O.( hanno fatto la ristampa poco tempo fa) o manga ancora in progetto con pochi numeri usciti( elemental gerad e air gear) o manga, tipo fairy tail, che hanno dato un ottima impressione ancor prima di uscire ^^ ma dipende tutto dai tuoi gusti...
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| è quello che gli ho detto anche io ma ascoltano solo te, nuovomarco T_T inoltre la panini sta giocando al rialzo, con le nuove edizioni gold che costano ben 5 euro e rotti e di speciale hanno solo la scritta dorata e inguardabile "I grandi successi manga" |
| ||||||||||||
| bleach e naruto sono i migliori....anke death note è immenso.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il manga + bello che leggo è sicuramente One Piece...Naruto è indubbiamente un bel manga, ma rimane cmq al secondo posto x me. Altrimenti anche D-Gray Man non è male se ti piace un pò il genere horror. Tra l'altro sembra che di One Piece stia x partire la ristampa...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |