![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Domanda Death Note - CONTIENE SPOILER all'interno di Discussioni Off Topic: SPOILER: Raga, sto leggendo il fumeeto n.8 di death note e ho letto che L è morto, chi lo ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domanda Death Note - CONTIENE SPOILER SPOILER: Raga, sto leggendo il fumeeto n.8 di death note e ho letto che L è morto, chi lo ha ucciso? E come? [edit:newmark]metti almeno SPOILER... Last edited by newmark; 25-01-2008 at 23:47. |
| ||||||||||||
| cioè hai letto e nn hai capito che è successo?! SPOILER( x quanto ricordo...): Per farla breve Light ha fatto in modo che Rem "salvasse" Misa L appunto averebbe catturato Misa prendendola come se fosse "Kira" L'unico modo x evitare che venisse presa era la morte di L. Rem, che se era affezzionata a Misa, scrive il nome di L nel death note( e pure Watari) L muore a causa di Rem; Rem morirà a causa delle regole del death note Dovrebbe essere qualcosa di simile
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ch senso ha leggere da metà?! tra l'altro gli altri numeri non è che siano facili da reperire... |