![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante elfen lied all'interno di Discussioni Off Topic: chi di voi ha visto questo anime troppo lungo(13 puntateXD) io lo sto iniziando a guardare e se anke è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| elfen lied chi di voi ha visto questo anime troppo lungo(13 puntateXD) io lo sto iniziando a guardare e se anke è pokino(pokino x voi come è? |
| ||||||||||||
| raga sn alle ultime puntate che dire fighissimo vabbe dire che è violento è vero ma è una figata!!! consiglio alla gente di guardarlo basta che nn siano deboli di stomacoXD nessun altro lo ha visto?? |
| ||||||||||||
| scusate ho appensa finito di vederlo che fine di...................... cmq bello verament ho una domanda ma alla fine chi è quella sagoma alla porta se la immagina lui??non ho capito??? me lo potete spiegare arigatoo gozaimasu
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| si...lo riguardato anke ora cmq credo che lei sia morta visto che dicono "avrebbe voluto mangiare" quindi quella sagoa sarà una xsona a caso no? cmq che fine..... |
| ||||||||||||
| nel manga c'è il capo che manda in azione suo figlioche è un diclonius gigante cmq quoto elfen lied FTW |