![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante X gli appassionati di Air Gear! all'interno di Discussioni Off Topic: Questa discussione è per tutti gli appassionati di uno dei fumetti più belli (secondo me)!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by lory-Rasengan; 14-01-2008 at 19:38. |
| ||||||||||||
| Quote:
sembra carino cmq nn ho mai visto un manga senza scene xxx (le ha anche keroroXD) |
| ||||||||||||
| Quote:
è il mio manga preferito che seguo tuttora l'unica pecca è la forma del corpo di keroro, fa cacca |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq penso k la mancanza di questa "cosa" (magari nn cosi evidente) sia il difetto di molti manga cm x esempio il MITICISSIMO Naruto!!!! Nexuno si mette insieme cn Nexuno...(a parte Shika e Temari...ank se nn si vede... Nn è violento e cmq le gare sn x lo stemma dell'altro team... cmq te lo consiglio vivamente xk è Sgraviximo!!! Last edited by Masked; 14-01-2008 at 21:34. Reason: la prossima volta, Edit e multiquote, grazie ;-) |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq credo che lo incomincerò è mensile vero??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |