![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante I Griffin presentano Blue Harvest all'interno di Discussioni Off Topic: Sintonizzatevi... o se avete sonno, programmate i registratori! Tra 50 minuti i Griffin tornano su Italia 1 con il primo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| I Griffin presentano Blue Harvest Sintonizzatevi... o se avete sonno, programmate i registratori! Tra 50 minuti i Griffin tornano su Italia 1 con il primo episodio della sesta stagione, chiamato Blue Harvest... Dura il doppio di un episodio normale, quindi circa 40 minuti! ... Che questo faccia preludere ad un ritorno della famiglia di Quahog su Italia 1? Io spero tanto di sì! Dopo che l'avranno trasmesso a voi i commenti
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| che spettacolo, e pensare che nn lo potevo vedere perchè dovevo andare a letto presto perchè domani ci doveva essere un copito, invece ho detto a un mio amico culo a me il compito nn si fà, quando è venuta la prof. ci ha detto che il compito lo si fa la prossima settimana.
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() ![]() ObBiEtTiVo DeLl'AnNo: QuAlIfIcArSi Ai NaZiO |
| ||||||||||||
| finalmente li aspettavo da tanto |
| ||||||||||||
| speroche facciano ride altrimenti RIBALTO IL MONDO visto che domane mattina mi alzo alle 6:00 come sempre per andare a prende il PULMAN... |
| ||||||||||||
| Finito! Che dire, i Griffin non si smentiscono mai, fantastico! L'unica nota negativa riguarda (come al solito... quelli di mediaset non ne fanno mai una giusta Innanzi tutto niente traduzione di testi/sottotitoli/canzoni, poi (lo dico perchè l'ho visto qualche tempo fa in lingua originale coi sottotitoli) diverse battute e allusioni, per colpa della traduzione sono diciamo sfumate... Inoltre, dulcis in fundo non è previsto alcun nuovo episodio su Italia 1... Ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Porca P*****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa me lo son perso.. spero di ritrovarlo su youtube ^^ ci sn sabato alle 13 griffin e armerican father.. spero che griffin sian prima tv ma nn ci conto xkè non l' ha detto.. invece american father nn lo guardo
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |