![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante aiuto, troppi anime e poco tempo !!! all'interno di Discussioni Off Topic: Il rpoblema è grave: a me piacciono i cartoni giapponesi però con lo studio ho poco tempo per vederli quindi devo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale coppia di anime??? | |||
| Naruto Shippuuden & Bleach | | 3 | 11.54% |
| Naruto Shippuuden & Hunter X Hunter | | 9 | 34.62% |
| Hunter X Hunter & Bleach | | 0 | 0% |
| Death Note & Bleach | | 4 | 15.38% |
| Death Note & Naruto Shippuuden | | 10 | 38.46% |
| Death note & Hunter X Hunter | | 0 | 0% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto, troppi anime e poco tempo !!! Il rpoblema è grave: a me piacciono i cartoni giapponesi però con lo studio ho poco tempo per vederli quindi devo fare una scelta: quale COPPIA di cartoni mi consigliate di vedere? Io sarei per Naruto e Bleach, se però qualche otaku mi consiglia qualcos'altro accetto vivamente consigli e proposte. Last edited by Ichigo_90; 01-01-2008 at 23:16. |
| ||||||||||||
| death note è OBBLIGATORIO da vedere... dello shippuuden bastano 2 scan veloci quando hai tempo, bleach invece te lo consiglio assieme a DN ps:nn vorrei darti ulteriori problemi, ma ci starebbe bene anche one piece
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |