![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante HxH o NAruto? all'interno di Discussioni Off Topic: Preferisco naruto xkè m piace d+ la sotria ma xkè ho saputo k d hxh hanno censurato un sacco di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: HxH o Naruto? | |||
| HxH | | 11 | 27.50% |
| Naruto | | 29 | 72.50% |
| Voters: 40. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Preferisco naruto xkè m piace d+ la sotria ma xkè ho saputo k d hxh hanno censurato un sacco di cose nel cartone, molte d+ ke in naruto,.... |
| ||||||||||||
| NARUTO FTW |
| ||||||||||||
| All'inizio mi piaceva di meno... ma adesso, mano a mano che lo seguo, HxH sta diventando quantomeno interessante... la storia è sempre più avvincente, i personaggi ben delineati, e la trama dell'anime (cosa non troppo frequente) scorre che è una meraviglia. Inoltre il biondino vestito d'arancione non mi è mai stato troppo simpatico: secondo me l'autore ha voluto essere così perfetto e impeccabile che alla fine sia l'anime che il manga risultano un po' freddi e distaccati... C'è anche da aggiungere che l'atmosfera che vi regna è troppo "strana" e surreale per i miei gusti... Quindi il voto va decisamente a HxH Quote:
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ragazzi leggetevi i manga tradotti di tutti e due e vi accorgerete ke: A- i cartoni ke trasmettono su italia 1 vanno veramente cagare (di entrambe le serie) B- sono assolutamente sullo stesso livello una volta ke la storia si sviluppa (anke l'inizio di naruto fa schifo, poi ci mettono pure i filler...) C- HxH è totalmente diverso da quella bambinata ke trasmettono su italia 1, xkè su italia 1 sembra una roba x bambini tipo musci king, mentre il fumetto è pieno di scene violente e direi ke non è assolutamente fatto x bambini.. non voto xkè sono sullo stesso piano
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
HxH FTW |
| ||||||||||||
| Naruto ha fatto un successo incredibile, HxH no, HxH partendo da come è fatto rispetto a naruto non lo voterei, quotando truks ora sta diventando molto bello e intrigante, x rispetto non voto nessuno, una sola cosa: ma nk non chiamarlo H al quadrato?
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |