![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Una nota suicidatasi all'interno di Discussioni Off Topic: C'è pure una trascurabile probabilità che finalmente ti bannino, e se succede TIE'! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Ti piace Death Note? | |||
| Mi piace, però in pubblico faccio il ghei che in fin dei conti non era sta gran cosa, ed era lento e noioso e troppo carpiato sulle tangenziali di Dio che si fumava qualcosa di molto buono. | | 0 | 0% |
| Mi piace, però sono uno di quei scassamaroni che il secondo arco non era all'altezza, era fatto male, era intriso di menta e bagnato di pancarrè rancido. | | 1 | 4.55% |
| No, non mi piace perchè il nostro piccolo psicopatico radical chic avrebbe dovuto vincere e quindi governare il mondo con la forza della sua simpatia. | | 0 | 0% |
| Mi è piaciuto fino al momento misterioso che sanno tutti. Non vi avvicinate o vi picchio con un chupa chupa di zucchero di canna scaduto. Sciò. I_I | | 0 | 0% |
| No. Non mi piace perchè è un anime che non vuole bene alla gente ed io sono del MOIGE. | | 0 | 0% |
| No, però ammiro l'intelligenza di Misa. | | 2 | 9.09% |
| No, non mi piace. Gli auguro di essere comprato da Mediaset con la sigla rifatta da Paola e Chiara. | | 0 | 0% |
| *scrive il nome di Darke sul Death Note cinese che ha comprato su Ebay* | | 3 | 13.64% |
| C'è il 95% di probabilità che questo sondaggio sia una delle tue solite boiate. | | 1 | 4.55% |
| C'è anche un 5% di probabilità che questo sondaggio esploda. | | 6 | 27.27% |
| C'è pure una trascurabile probabilità che finalmente ti bannino, e se succede TIE'! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA! | | 8 | 36.36% |
| DARKE-SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *O* | | 1 | 4.55% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmm...si,la penultima |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Questo sondaggio è probabilmente un sondaggio bomba. Potrebbe esplodere. Sì, sì. Bello. Anche quando fanno dei viaggi esagerati che potrebbero risparmiarsi. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |