![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Nuova tecnica di Shikamaru?? all'interno di Discussioni Off Topic: Giocando a Naruto ultimate ninja 2 ke mi hanno regalato a natale ho notato una mossa di Shikamaru nel quale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nuova tecnica di Shikamaru?? Giocando a Naruto ultimate ninja 2 ke mi hanno regalato a natale ho notato una mossa di Shikamaru nel quale crea delle copie di ombra di lui che si lanciano contro il nemico e lo stritolano tipo in un vortice.......esiste? Shikamaru la imparerà realmente? o è sl inventata x il gioco?
__________________ |
| ||||||||||||
| ho trovato un video su youtube dove la fa vedere, la tecnica comincia a 1 minuto e 48 secondi ed è divisa in quattro fasi, la tecnica di cui vi parlo è la quarta fase e inizia a 2 minuti e 20 sec circa
__________________ Last edited by Shet; 25-12-2007 at 22:22. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: cm e Naruto ultimate ninja 2??? E migliroe dell' 1 ?!?! Xke a me nn e piaciuto x niente l'1!
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: come duelli è uguale al primo (cm puoi vedere dal video) sl ke c sn nuove mosse, poi c sn molti nuovi personaggi e nella storia poi andare in giro tipo GDR
__________________ |
| ||||||||||||
| nel manga nn ho mai visto una mossa del genere l'avranno messa come mossa finale di shikamaru nel gioco xkè nn sapevano che fargli fare ^^ |
| ||||||||||||
| si be anke nel 1o uzum. si poteva |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |