![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante inferno e paradiso all'interno di Discussioni Off Topic: inferno e paradiso qualcuno conosce questo manga e' un combattimento tra famiglie varie,... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il fumetto nn l'ho letto, ho visto xò la 1° serie subbata... molti si sono appassionati, a me non piace tantissimo, l'unica cosa buona sono le ragazze disegnate davvero bene |
| ||||||||||||
| io lo collezziono e posso dire che nn mi ha mai particolarmente deluso...la storia diventa sempre più bella e più intrecciata....dove sn io adesso hanno iniziato il torneo scolastico e ci sono combattimenti stra belli....è un fumetto ben fatto e supera la media rispetto ad altre schifezze che ci sono in giro....poi ovvio chi prende inferno e paradiso solo per le immagini di nudo è un *********......se si legge è davvero molto bello....lo consiglierei a chiunque!!...e dato che ci sono vi consiglio anche air gear....è molto bello |
| ||||||||||||
| Quote:
xò paradiso e inferno, se pur dello stesso autore, nn mi affasina come air gear |
| ||||||||||||
| Quote:
|