![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante x amicizia... all'interno di Discussioni Off Topic: qual'è il vostro episodio preferito d Naruto fin'ora? il mio " x amicizia"...oggi sono rimasto colpito da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| x amicizia... qual'è il vostro episodio preferito d Naruto fin'ora? il mio " x amicizia"...oggi sono rimasto colpito da qst'ultima puntata...meglio delle lotte tra rock lee e gaara, o naruto e sasuke...mi ha colpito troppo! magari tutti gli amici fossero così! pronti a dare tutte x te..invece ormai nella società d oggi l'amicizia è diventata una qstione di comodo...e qnd nn va bene + si cambia...sxo qst puntata sia un punto d'inizio, e ritrovare i veri valori... ...ke poeta..XD
__________________ CARTE SCAMBIO THE SIX SAMURAI Gli sgorbi di italiano.. Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq qualcuno m può dire cose è successo oggi a naruto? nn ho potuto vederlo xkè dovevo fare l'esame della patente (ke sono riuscito a passare con sl 1 errore XD)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto, quoto. quella che si aprono le porte a rock lee! |
| ||||||||||||
| è bella anke la puntata nella quale combattono gaara contro sasuke, alle eliminatorie x la finale.... |
| ||||||||||||
| la + bella è quella dv naruto batte kabuto (la spia di orochimaru) cioè quando tsunade ricorda tutti i suoi cari e vede in naruto la potenza del 4 hokage... oggi cmq choji si è pappato la 3 caramella ed è diventato butterfly....e cm già si sapeva ha sconfitto il kiattone...(nn muore choji) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si, senza dubbio sono le + belle come combattimento, mosse etc etc....(anke a me sono piaciute ovviamente) ...xò secondo me è + bella qlla di Choji&Shikamaru proprio x il messaggio ke lancia, quasi mi ero commosso..
__________________ CARTE SCAMBIO THE SIX SAMURAI Gli sgorbi di italiano.. Quote:
Quote:
|