![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante naruto capitolo 383 (spoiler) all'interno di Discussioni Off Topic: salve a tutti avevamo lasciato il capitolo 382 vedendo jiraya morire (o almeno sembra xk tutto è possibile) sotto i colpi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| naruto capitolo 383 (spoiler) salve a tutti avevamo lasciato il capitolo 382 vedendo jiraya morire (o almeno sembra xk tutto è possibile) sotto i colpi di pein(o meglio dei pein ecco qua lo spoiler che sembra confermato del capitolo 383 scusate x la traduzione eccolo la triste fine di jiraya, Il dorso del Ranocchio Pa_Gama é cosparso di numeri 9?31?8 106,7 207,15 Pain fa volare Jiraya in mare prendendolo con il braccio, J: Credo che la leggenda del Galantae Jiraya non sia poi così male, J: allora,allora...penso che devo incominciare a redigere,ah...ho trovato ...come come dovrei chiamarlo alla fine...la leggenda d'Uzumaki..... é Giusto. La scena cambia su Tsunade completamente ubriaca, Subito dopo su tobi e naruto che stanno combattendo ( Tobi fa girare Naruto in tondo facendo l'imbecille ) KaKashi: Tu ti rendi gioco di noi, Ma chi sei in realtà? La scena cambia su Itachi e Sasuke Itaci:Tu puoi vedere la mia morte? Itaci guarda verso il cieloe subito dopo é accanto a Sasuke. Itaci: Guarda in faccia alla realtà. Sasuke e Itachi faccia a faccia Nell'ultima pagine si vede tobi togliersi la maschera e kakashi spalanca gli occhi, non si vede però chi è, il capitolo finisce.... ecco a voi alla prossima
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |