![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Non ho resistito... NARUTO FTW all'interno di Discussioni Off Topic: Non ho resistito... mi sono guardato le puntate di Naruto tutte... fino alla 141 (all'inizio degli eterni FILLER)... ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non ho resistito... NARUTO FTW Non ho resistito... mi sono guardato le puntate di Naruto tutte... fino alla 141 (all'inizio degli eterni FILLER)... ma da adesso non mi fermo più.. me le guardo tutte ONLINE... la TV mi ha stufato..... P.S. Sasukkia FTL... per me vale 0..... P.P.S.Spoiler (scrivo in bianco) se la potenza mostrata da naruto (con 1 sola coda) è realemente 1/9 di quella della volpe (ditemi nello shippuuden quante code controlla fino ad adesso..e nel manga quante???) allora direi che Naruto ha un leggero potenziale... P.S. La volpe parla anche.. strano è la prima volta che lo noto. In pratica adesso i filler non narreranno più la vicenda principale???? Parleranno di altro, e sarà lo Shippuuden a continuare la storia... spiegate brevemente di cosa parlano sti filler Vi chiedo di scrivere eventuali Spoiler in bianco... così se uno proprio non se la cerca non si vede anticipato ciò che vuole vedersi con calma in TV...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| fai bene a guardarteli su internet io vedo sai shippuden che i capitoli dei fumetti poichè qua in italia 1) nn faranno shippuuden e la 1 serie è censurata cm tutto 2)i fumetti escono 1 ogni 3 mesi cmq in shippuuden x ora si è visto fino alla 2 (jiraya parla che contro di lui è spuntata la 4) nel prossimo episodio il 40 si vedra naruto con la 4 coda quando è sul ponte contro kabuto e orochimaru nel fumetto questo evento succede nel manga numero 33 (si puo acquistare in edicola a 3.90 euro) se c sono altre domande kiedi
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| ribadisco x la centesima volta di non aprire topic infiniti su naruto... capisco che sia un anime che meriti, ma nn merita 200 topic uguali cmq riguardo il mess di gaara, dove dice che il manga di naruto esce ogi 3 mesi, correggo aggiornandovi sul fatto che, da gennaio, tornerà bimestrale( ogni 2 mesi)
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
xk quelli della ristampa nn mi servono xk li ho gia di prima edizione |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| raga avete visto quel trailer di quando naruto e sasuke si rincontrano dopo 2 anni??? sasuke sta x infilargli la spada nel fegato |
| ||||||||||||
| Quote:
parlo del vero manga, quello "1° edizione" ^^ |
| ||||||||||||
| credo che questa puntata ci sarà fra un po cmq se nn erro sai lo salva che fortuna se era la ristampa mi sparavo!!!!!! cmq 2 mesi sn sempre troppi cmq inizia da gennaio in senso che dopo gennaio esce a marzo e poi a maggio o cm??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |