![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante chidori o rasengan all'interno di Discussioni Off Topic: Per coloro che seguono naruto, preferite come jutsu il chidori (millefalchi) o il rasengan??? Io voto per il mitico millefalchi... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Chidori o Rasengan??? | |||
| Meglio il Chidori di Sasuke | | 12 | 27.27% |
| Meglio il rasengan di Naruto | | 32 | 72.73% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| chidori o rasengan Per coloro che seguono naruto, preferite come jutsu il chidori (millefalchi) o il rasengan??? Io voto per il mitico millefalchi Last edited by Ichigo_90; 12-12-2007 at 22:39. |
| ||||||||||||
| rasengan sgrava di + sìsì |
| ||||||||||||
| Un maestro pervertito insegna all'allievo una tecnica potentissima che consiste nel creare con le mani una sfera di energia azzurra... Ma stiamo parlando di Naruto o di Dragonball? In 2 giorni, 2 "scopiazzaggini" trovate... sto diventando un detective! Beh con l'avatar che mi ritrovo c'era da aspettarselo XD XD XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |