![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante dragonball o naruto? all'interno di Discussioni Off Topic: domandina, apro un thread per sapere: vi piace più Naruto o Dragonball (tt le saghe in generale)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: vi piace di piu... | |||
| dragonball | | 15 | 41.67% |
| naruto | | 21 | 58.33% |
| Voters: 36. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io dico Naruto perchè..Boh Dragon Ball si,è bello ma è monotono...Goku stà contro un cattivo dopo molto tempo lo batte...Basta..Tutto qui...Invece a Naruto è tutto diverso..Ci sono gli esami d'ammissione e un roba di più a pacchi di Dragon Ball..
__________________ FIERO DI ESSERE MEMBRO DEL PARUM TEAM FONDATO DA NAZARIO92 ChuK Norris è una MERDA!!! Servitore del Teschio Rulez Report Shonen LOL ![]() |
| ||||||||||||
| fanno tutte e due schifo dato che io tengo molto alla grafica..... se permetti quindi i CDZ Serie Hades Chapter Sanctuary è il migliore....ha una grafica fantastica però se devo scegliere fra stì due voto dragon ball ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| BO Diciamo ke naruto magari è da - tempo ke lo fanno e qnd nn si conoscono a memoria ttt le puntate...mentre dragon ball è + vekkio e ormai lo konosco...qnd voto naruto xk è + interessante...x adesso
__________________ Il mio Cerco/Offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...e-nuovo-5.html The Bad Boy Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=eBdmN1LrJeIhttp://it.youtube.com/watch?v=GzM2_DkVz1A |
| ||||||||||||
| Ho iniziato a leggere i manga con la prima edizione della Star Comics di Dragon Ball. La mia preferenza è scontata. E quando parlo di Dragon Ball intendo solo la prima serie e la serie Z. Il GT non è da considerarsi parte di esso, in quanto non è stato nemmeno creato da Akira Toriyama. Si vede, si sente e si capisce.
__________________ |
| ||||||||||||
| dragonball purtroppo nn ho avuto modo di leggerlo... mi sono visto solo le puntate muffissime di italia1 e questo influenza parecchio quindi voto naruto ^^ |
| ||||||||||||
| ho cominciato a vedere dragonball nel 1997, all'età di 3 anni XD lo faceva su telenapli34 lol, ora mi so scocciato s'è fatto vecchio, preferisco molto di + naruto, ma le puntate originali giapinesi, senza censure e soprattutto quelle della serie shippuden, non ho mai letto nessun manga, ma solo visto anime
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| dragonball: beh ci sono cresciuto, sia leggendo ke guardando, un mito! ma a lungo andare stanca.. naruto: serie stupenda se letta o guardata subbata. su italia 1 fa cagare..dato ke stupisce sempre, non stanca mai.. voto:NARUTO
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| ||||||||||||
| assolutamente naruto!!! ormai dragon ball fa sempre le stesse cose.. devo diventare più forte yaahhhh!!-onda energeticaaaa! e poi stop. era meglio la saga Z |