![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante dragonball o naruto? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by aphrodite fanno tutte e due schifo dato che io tengo molto alla grafica..... se permetti quindi i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: vi piace di piu... | |||
| dragonball | | 15 | 41.67% |
| naruto | | 21 | 58.33% |
| Voters: 36. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
naruto FTW dragon ball FTL (cmq x farti felice visto che sei un fan dei CDZ o almeno credo da febbraio 2008 levano naruto che sarà arrivato alla puntata 153 circa x mettere le nuove puntate dei CDZ serie di hades o harles se esiste nel manga ora nn ricordo ) cmq w naruto 4ever
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> Anata Wa...Ippen....Shinde Miru? vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
i cdz avrebbero una grafica migliore di dragonball e naruto?! dragonball è stato nuo dei primi anime fatti è normale che, rispetto agli attuali, nn sia delle migliori. ma mettilo a confronto con anime "vecchi", ed anche alcuni attuali, è cmq spettacolare... naruto ancora meglio ^^
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
Personalmente a me piace più Dragonball: non ho niente contro Naruto, ma il caro vecchio Tori sapeva trasmettermi molte più emozioni di quanto non sappia fare Kishimoto... Sarà che con DB ci sono cresciuto, ma io Naruto lo vedo come una specie di imitazione! In generale, comunque, le due serie sono sullo stesso piano: Dragonball è stato il cult degli anni 80(in giappone)-90... Naruto diventerà (ma se vogliamo lo è già) il cult del nuovo millennio
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quoto pienamente, Dragonball l'ho visto 3 volte e mi avrebbe pure rotto e poi la storia è brutta e l'eroe buono, anche se è più scarso vince sul cattivo più forte.... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mah...ho letto tutti e 2 i manga...dragon ball è il capostipite degli shone e naruto ne è l'erede... non essendoci saint seiya nel sondaggio (XD) voto naruto perchè ha ancora un ampio margine di miglioramento... |
| ||||||||||||
| voto naruto perchè DragonBall mi ha stancato... è eccezionale ma ha stufato... NARUTO FTW... Naruto mi sa un po' di più di reale perchè se ci si pensa su DB non perdevano mai.. stavi lì sempre ad aspettare che tira su l'energia sferica e la butta addosso al nemico.. intendiamoci io lo adoro.. ma alla lunga Naruto mi piace di più.. anche perchè è una novità e non so come va avanti
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|