![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante spoiler capitoli naruto all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by gaara no cmq sembra confermato che pein sia nagato e che la mia ipotesi sia giusta cmq ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque si saprà forse anche da stasera quale sarà il contenuto del capitolo... |
| ||||||||||||
| davvero se lo scopri puoi postare x lo meno dire cm sono le immy cosi qualcosa capisco oppure dammi le immy che provo a tradurre(qualcosina soXD) |
| ||||||||||||
| Quote:
appena so qualcosa di certo posto...per ora immy nada |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq hai ragione visto che questo capitolo sarà una svolta nella storia girano tante di quelle caxxate che la metà bastano vabbe ciauz
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| spoiler postato x ultimo confermato ho visto le immy del fumetto jiraya muore lo riposto ジライヤはナルトに後を託して崩れ落ちた Jiraya said the mission which against evil laid on Naruto,then dead ガマ父ちゃんを伝達役にして frog pa sent infomarions 思えばジライヤの生涯はロクな人生じゃなかった Jiraya lived an unhappy lifeモテない(振られ続け・・・)友に裏切られ・・弟子と師も守れず・・・ He always discard from his friends, and he can not protect his Sensei and students ナルトの名付け親はジライヤです the name "Naruto" named by Jiraya stesso spoiler tradotto meglio ジライヤはナルトに後を託して崩れ落ちた Jiraiya left the rest up to Naruto and then collapsed (dead) Jiraiya lascia tutto nelle mani di Naruto e dopo collassa (muore) ガマ父ちゃんを伝達役にして Frog PA is the messenger Il rospo sarà il messaggero 思えばジライヤの生涯はロクな人生じゃなかった Tinking about it Jiraiya had a crappy life Flashback sulla vita di Jiraiya che sembra essere stata una vita di merda... モテない(振られ続け・・・)友に裏切られ・・弟子と師も守れず・・・ women didn't like him (he was turned down a lot)... his friend betrayed him...he couldn't save his teacher or his students.. Le donne non lo calcolavano ( ha ricevuto molti 2 di picche xD)... Gli amici lo hanno tradito (credo sia riferito ad Orochimaru)... Non ha potuto salvare ne il suo maestro (Sarutobi) ne tantomeno il suo allievo (Yondaime il quarto hokage x intenderci).... ナルトの名付け親はジライヤです Jiraiya was the one who named naruto. Il Nome a Naruto è stato dato da Jiraiya!
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| ecco infine la traduzione dello spoiler in maniera credo completa(per le immy,aspettate un pò): Quote:
|
| ||||||||||||
| povero jiraya cmq nelle immagini che ho visto si vede un' immagine di una donna cn il pancione che nn si conoce credo che sia kushina uzumaki che porta in grembo naruto cmq era ovvio che naruto fosse il ragazzo xò chi sia pein di sicuro nn si sa azzo!!!! cmq ciao ero sennin sei stato un eroe
| ||||||||||||
| Quote:
si si è proprio kushina...difatti nell'immagine si vede minato che sorride... |
| ||||||||||||
| fino all'uscita della raw accontentatevi di queste ![]() ![]() e jiraya che proferisce le sue ultime parole: ![]() Last edited by Swigun Van Burace; 13-12-2007 at 15:29. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |