![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Death Note all'interno di Discussioni Off Topic: Ho finito di vedere death note pochi giorni fa. L fine è trooopppo triste Cmnq mi è piaciuto troppo. Mentre lo vedevo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| link meglio evitare, almeno in pubblico io lo trovo molto carino, stringere in 3 ore tutta la trama non è da molti, e rispecchia molto + il manga che l'anime eppoi l'attore che interpreta raito è lo stesso che ha fatto pure il filmdi battle royal ed è molto bravo ^^
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
quello ke ha interpretato shuya? |
| ||||||||||||
| volevo sapere se nel film di battle royale ha interpretato shuya nanahara... |
| ||||||||||||
| ah ok cmq hai ragione è davvero bravo come attore!!! anke in battle la parte di shuya era recitata davvero bene (forse il suo carattere era l'unica cosa riprodotta abbastanza fedelmente dal manga...) |
| ||||||||||||
| Quote:
Io non ho visto il film..quindi. Voi però vi state basando su altri film... Dovete dire se fa bene YLIGHT |
| ||||||||||||
| Quote:
e se un attore èbravo sa interpretare bene qualsiasi personaggio, che sia nel ruolo di Raito che in quello di Shuya nella rete se ne parla male...magari xkè c'è gente che mettendolo a confronto con l'anime dice che è restrittivo( appunto manca la parte di M e N) ma vorrei vedere solo riassumere tutto in 3 ore -___-
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |