![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante se dio vole all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by NicoV88 a me non interessa chi li prende.. basta che qualcuno se li pigli.. perchè io non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
MTV trasmette le puntate x intero, come le trasmettono in jappo...è normale che ci sia, qua e là, qualche censura, ma sicuramente non ai livelli di italia1...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. ke numero è la puntata a cui siamo?= Così mi regolo il conto contando anke le feste
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
...Poi un altro centinaio di filler che (se non accelerano la messa in onda) ci terranno impegnati per almeno 1 anno... che palle
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| esatto, ciò che sto facendo io. Il bello poi è che qui lo shippuuden sarebbe considerato vietato ai bambini pacioccosi, in jappo è fatto apposta per loro !!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |